[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché i maschi Cavallucci marini partorire
Il cavalluccio marino è il nome comune per le diverse specie di piccoli pesci con teste allungate che assomigliano a quella di un cavallo . Diversamente dalla maggior parte di altre specie , cavallucci marini per bambini vengono incubate dal padre , piuttosto che la loro madre . Rituale di corteggiamento

coppie Seahorse tipicamente tribunale per diversi giorni . Corteggiamento spesso include lato piscina a fianco , tenendo sullo stesso stelo d'erba e colori cangianti . Durante il rituale , il maschio apre il sacchetto uovo sul petto , mostrando che è vuota .
Accoppiamento

Durante l'accoppiamento , il maschio e la femmina faccia l'un l'altro come la femmina costringe le uova nel marsupio del maschio . Dopo aver ricevuto le uova , i rilasci cavalluccio marino maschio sperma in acqua e poi lo porta nella sua sacca di uova , concimare le uova . Le uova in incubazione nel marsupio del maschio per circa 21 giorni .
Gravidanza

Il cavalluccio marino femminile mantiene la compagnia maschile per circa sei minuti ogni mattina della sua " gravidanza . " Passano il tempo a nuotare fianco a fianco e tenendo la coda . Dopo 21 giorni , il maschio partorisce , espellendo minuscoli cavallucci marini dalla sua borsa .
Considerazioni

Nel 2007 , Katrien van Guardate e altri ricercatori presso l'Istituto di Zoologia di Londra ha scoperto che durante l'accoppiamento , sia lo sperma e le uova entrano in contatto diretto con acqua di mare , che li rende vulnerabili agli inquinanti , come il mercurio . A partire dal 2007 , nove delle 33 specie sono considerate vulnerabili e uno è elencato come in via di estinzione .