[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Funghi commestibili rari trovati in Ohio
Più di 2.000 varietà di funghi selvatici crescono in Ohio . La maggior parte di loro sono o inadatti al consumo a causa del loro cattivo gusto o di piccole dimensioni , o non sono ben noti abbastanza per essere considerato sicuro , secondo il sito web Ohio State University . Ci sono alcuni deliziosi , rari funghi che aspettano solo di essere trovato , ma alcuni sono velenosi , quindi se si stanno raccogliendo i funghi per la prima volta , andare con un selettore esperto . Istruzioni
Istruzioni
1

Il tempo giusto . Funghi commestibili più crescono in Ohio da metà estate fino al tardo autunno . E ' importante per ottenere il vostro giusto tempismo , o si potrebbe finire per pesca a strascico attraverso il sottobosco senza una buona ragione .
2

Unisciti a un club . Un sacco di funghi commestibili sembrano solo quelli velenosi , in modo da andare a cercare con un gruppo di raccoglitori esperti . Provate la Ohio Mushroom Society o il North American Associazione Micologica .
3

Ottenere un buon libro . Un libro di riferimento vi aiuterà a distinguere tra funghi velenosi e commestibili , ma ricordate che non è un sostituto per la conoscenza di esperti . Provate il " Audubon Society Field Guide di Funghi del Nord America ", di Gary Lincoff , o Kent e Vera McKnight del " Field Guide to Funghi del Nord America. "
4

Cerca sotto gli alberi . Commestibili Slippery Jack crescono sotto i pini e luminose finferli gialli crescono sotto gli alberi di legno duro come la quercia tra giugno e settembre . Attenzione, però , come alcuni sosia sono velenosi .
5

Cerca in aree aperte . Rare ma deliziosi Puffballs giganti , che sono can biancastro può apparire come globi di polistirolo , crescere in prati e altre aree aperte tra la fine di agosto e l'inizio di ottobre . Gustosi funghi prataioli , che sono simili in apparenza a comuni funghi negozio di alimentari , crescono sul prato in tarda estate e inizio autunno , e Russulas sia commestibili e velenosi crescono in boschi in estate e autunno .