[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole del Farkle Dice Game
Farkle è un gioco di dadi di fortuna e audace ( o incoscienza , se si preme la vostra fortuna troppo lontano ) . Le origini di Farkle sono sconosciute , ma è vecchi di secoli , passati da persona a persona attraverso le generazioni . Creatori del gioco hanno confezionato Farkle in tempi diversi . L'ultima versione , da Legendary Games , utilizza il nome Farkel e nuove regole che esistevano in diversi --- forse --- innumerevoli varianti in diverse lingue . La gente ha imparato questo gioco come Zilch , spingere la fortuna , 10.000 e altri nomi . Gioca Procedura di base

Farkle è meglio per i gruppi , anche se due possono giocare . Nelle grandi gruppi , le persone possono buddy fino a fare squadra.

Ogni giocatore lancia sei dadi ( in alcune varianti , cinque) , cercando di segnare su rulli consecutivi, fino a che non perde il suo nervo o saggezza prevale e si ritira con la punti accumulati . Dopo ogni tiro , il giocatore rimuove almeno un dado punti vale la pena , poi tira i dadi rimanenti .

Se tutti e sei i dadi hanno segnato , un giocatore può andare in pensione con i punti o raccogliere tutti i dadi e tenere rotolamento .

Un rotolo senza punti termina il turno con niente gol . Questo è chiamato un Farkle .

Riproduci gira a sinistra fino a quando una squadra o un giocatore raggiunge i 10.000 punti . A quel punto , un round finale inizia in cui gli avversari fanno un ultimo sforzo per guadagnare punti , ognuno sperando di avere il maggior numero di punti alla fine per vincere .

Una variante popolare Farkle permette al giocatore di aggiungere del giocatore precedente segnare a suo punteggio in determinate condizioni . Se ci fossero dei dadi non punteggio lasciati sul turno precedente , il giocatore successivo può prendere loro e li rotolare . Se lei riesce a segnare su questi dadi , aggiunge il punteggio del giocatore precedente alla sua e continua a rotolamento , se vuole . Se lei non riesce , il suo turno è finito .

Con così tante varianti di Farkle in giro , tutti i giocatori devono concordare le regole in anticipo .
Base Scoring

le regole di scoring comune dicono che ogni 1 rotolati punteggi 100 punti , ogni 5 punteggi di 50 , tre 1s punteggi 1.000 , e tutti gli altri threes - di - un-tipo di punteggio 100 volte il numero ottenuto ( per esempio , tre 6s punteggi 600 punti ) . Inoltre , un diritto di tutti e sei i dadi guadagna 1.000 punti . Dice conta solo quando laminati in una sola volta . Una volta che si prende in mano e rotolare alcuni di loro ancora una volta , non si possono combinare con quello che hai già rotolato .
Variazioni punteggio Comune

A pratica comune richiede un punteggio minimo iniziale . Un giocatore non può iniziare i punti di registrazione fino a quando lei o il suo compagno di squadra può prima postare un punteggio di 500 o più .

Tre paia gettati in un rotolo è comunemente ottenuto da 500 punti .

quattro zampe Scoring -of - un-tipo è anche una variante comune , di solito a guadagnare il doppio di quanto una sorta di tre - di - sarebbe .-- 600 invece di 300 per laminazione quattro 3s , per esempio. Punteggi Five - di - un-tipo doppio di quello che un a-kind quattro - di - sarebbe segnare e decine di sei -of- a-kind doppio quello che farebbe un .
Cinque - of-a -kind