[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come la cattura di granchi in POT di granchio
POT di granchio - chiamato anche granchio trappole - sono di solito cubi a filo con ingressi lungo due lati e una scatola di esche al centro . Quando un granchio vuole mangiare l'esca , nuota verso il basso attraverso l'ingresso e nella trappola . Crabbing è un passatempo popolare in molte zone costiere . Nel Sud , i pescatori sono spesso visto la cattura di granchi senza un vaso ; questi pescatori utilizzano solo un collo di pollo legato ad una corda . I granchi reprimere il esca e si rifiutano di lasciarsi andare . Il pescatore alza semplicemente la sua cattura fuori dai water.Things Hai bisogno
Crab pot
marcatore boa
colli di pollo , interiora o aringa esca
dispositivo di raffreddamento del ghiaccio

Mostra di più Istruzioni
1

Ottenere una nassa da un placcaggio negozio locale ; informazioni sulla regolamentazione della pesca del tuo stato in materia di granchi . Alcuni stati richiedono un permesso speciale . Altri stati consentono un certo numero di vasi a persona senza licenza . Acquisto di un permesso , se necessario.
2

Trova una posizione adatta di inserire il vostro piatto di granchio . La maggior parte delle specie di granchi intrappolati da dilettanti - come il granchio blu - , preferiscono poco profonde , acque costiere quali saline . Cercare un posto che permette la tua trappola di rimanere sommerso con la bassa marea . Acqua che scorre deve passare attraverso la trappola per portare il profumo dell'esca
3

Allega una boa al vostro piatto. ; questo consente di individuare in un secondo momento . Mark la trappola con il tuo nome e le informazioni , come richiesto dalla legge locale .
4

Bait tua trappola con le aringhe , colli di pollo o interiora di pollo . Il profumo di esche oleose porta lontano in acqua salata , rendendo il piatto più probabilità di attrarre i granchi .
5

Controlla la tua trappola ogni giorno . Svuotare la trappola , scuotendo i granchi in un cestino o più fredda di ghiaccio . Spostare la trappola ogni settimana - anche se produce ancora bene - al fine di evitare uno sfruttamento eccessivo un'area . Sostituire la vostra esca , se necessario .