[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenze tra africani & amp ; Elefanti asiatici
Gli elefanti sono i più grandi mammiferi terrestri nel mondo . Hanno il periodo di gestazione più lungo di qualsiasi animale terrestre , che è di 22 mesi. Il bush africano e la foresta elefante africano vivono in Africa . L'elefante asiatico , conosciuta anche come l'elefante indiano , vive in alcune zone dell'Asia . Gli elefanti africani e asiatici sono diversi in apparenza , lo stato messa in pericolo , la posizione geografica e l'interazione con gli esseri umani . Dimensione

elefanti africani sono di dimensioni leggermente maggiori rispetto elefanti asiatici . All'altezza delle spalle di un elefante africano è compresa tra 10 e 13 piedi ( 3 e 4 metri) . Il punto più alto del corpo è spalle . Sarà anche pesare 8.800 to15,400 lbs . In confronto , l'elefante asiatico cresce tra i 6 e 1/2 11 1/2 metri di altezza della spalla . Pesa un po 'meno , in media 6.600 a £ 13.200 .
Orecchie e la pelle
Un elefante africano ha grandi orecchie che si estende alle sue spalle .

La differenza fisica più notevole tra i due tipi di elefanti è la forma dell'orecchio . Gli elefanti usano le orecchie per mantenersi fresco . Un elefante asiatico ha un piccolo , orecchio arrotondato . L'orecchio di elefante africano è molto più grande e arriva fino sopra il collo . Comodamente , sembra che la forma del continente africano . L'elefante africano ha la pelle di colore grigio scuro che è rugosa . L'elefante asiatico è liscia , di colore grigio scuro per la pelle marrone con macchie rosa in posti .
Zanne
Un elefante asiatico femminile ha poco o nessun zanna .

Zanne sono utilizzati per combattere con altri elefanti , cancellare un percorso e per allentare la sporcizia per terra a mangiare . Entrambi i sessi di elefanti africani hanno zanne . I maschi hanno generalmente zanne più lunghe rispetto alle femmine . Tuttavia, solo gli elefanti asiatici maschi hanno grandi zanne . Elefanti femminili hanno o quelli molto piccoli che sono appena visibili o no zanna a tutti .
Interazione Uomo

A differenza delle specie africane , l'elefante asiatico è stato addomesticato dall'uomo per migliaia di anni . Sono usati come mezzi di trasporto , di spostare oggetti pesanti e per aiutare in battaglia . Elefanti africani , d'altra parte , sono notoriamente difficili da addomesticare . Si sostiene elefanti asiatici sono più facili da addomesticare perché sono catturati e addomesticati dalla giovane età .
Geografia
elefanti vivono vicino agli alberi e vegetazione in Africa .

elefanti africani abitano la maggior parte di Afr ica . Essi possono essere trovati in sub -sahariana regione e foreste pluviali a ovest e in Africa centrale . La zona più a nord per gli animali è nel deserto del Sahel del Mali . Elefanti asiatici vivono in India , Vietnam , Birmania , Thailandia e Cambogia . Un piccolo numero abitano sud-ovest della Cina .
Stato di protezione

Entrambi i tipi di elefanti vengono cacciati per le loro zanne . Ivory può essere venduto sul mercato nero per una grossa somma di denaro , nonostante il commercio ad essere illegale . Elefanti africani sono elencati come minacciato . Tuttavia , gli elefanti asiatici sono elencati come in pericolo dopo che la popolazione è diminuita di oltre il 50 per cento negli ultimi 60 a 75 anni.