[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come eseguire 1,5 Homebrew su una PSP Slim
homebrew per PSP consente agli utenti di sfruttare la PSP Slim per eseguire codice non firmato , come i giochi e le applicazioni sul dispositivo . Tuttavia, dato che Sony ha introdotto funzionalità di sicurezza aggiornate nella versione 1.51 del firmware PSP , più software homebrew è compatibile solo con le versioni di firmware 1.50 o superiore . Purtroppo , per il downgrade del firmware PSP alla versione 1.50 si potrebbe essere impedito di giocare appena rilasciata e l'utilizzo di alcune applicazioni . Ma , eseguendo homebrew su PSP Slim è possibile accedere a una vasta selezione di giochi classici e applicazioni utili che altrimenti non sarebbero available.Things che ti serviranno
PSP software homebrew
software Estrazione
PSP Slim con firmware 1.50
cavo USB per PSP . file ISO (giochi scaricati )

Mostra Altre istruzioni
1

scaricare una versione di homebrew per PSP . Controllare la sezione delle risorse per un link a un sito web dove è possibile scaricare homebrew per PSP . La maggior parte dei file homebrew per PSP sono disponibili in un formato compresso .
2

Estrarre la cartella homebrew PSP in un luogo dove si può facilmente trovare. La cartella homebrew dovrebbe contenere un file chiamato " EBOOT.PBP ". Se non si dispone di software di estrazione installato sul computer , controllare la sezione risorse per un sito web dove è possibile scaricarlo .
3

Collega la PSP al computer tramite un cavo USB .
4

Vai alla schermata iniziale PSP sulla tua PSP Slim e scorrere sopra alla sezione " Impostazioni" sulla sinistra . Selezionare "Connessione USB" dal menu Impostazioni . Questo metterà la PSP in modalità USB in modo da poter visualizzare i file memorizzati sulla memory stick per PSP attraverso il computer .
5

Accedi al memory stick per PSP sul computer. Esso dovrebbe apparire come un "Disco rimovibile " o " Memory Stick" nella lista dei dispositivi di memorizzazione .
6

Fare clic sulla cartella "PSP" . All'interno della cartella PSP ci dovrebbe essere un certo numero di altre cartelle etichettate " Musica " , "Foto" , " SaveData " , e così via . Cercare la cartella denominata " GAME150 " e aprirlo . Se la cartella non esiste su PSP , è possibile creare una nuova cartella e denominarla " GAME150 ".
7

Trascinare la cartella homebrew nella cartella " GAME150 " .

8

creare un'altra cartella all'interno della cartella "PSP " e etichettarlo "ISO ". Questa è la cartella dove potrete memorizzare le versioni . ISO dei giochi in modo da poterli riprodurre sul vostro PSP .
9

trascinare e rilasciare i file . ISO dal computer alla cartella " ISO " a la vostra PSP .
10

Tornare alla schermata iniziale PSP sulla tua PSP Slim e scorrere verso destra per arrivare alla sezione " Game" . Selezionare l'opzione "Memory Stick" per far apparire una lista dei giochi . ISO si mette su PSP . Evidenziare il nome del gioco che si desidera riprodurre e premere il pulsante "Seleziona" per far apparire il menu M33 VSH . Dal menu , selezionare l'opzione "Modalità ISO UMD " e modificare la selezione di "Driver M33 ".
11

Selezionare l' opzione " Reset Device " dal menu M33 VSH .

12

torna alla lista di giochi su memory card , selezionare il gioco selezionato e premere il tasto " X" . Ora è possibile riprodurre il gioco attraverso homebrew .