[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Piante acquatiche e animali in un ecosistema chiuso
Aquatic si riferisce a qualcosa che vive dentro o intorno all'acqua . A differenza del termine marine - che appartiene esclusivamente al mare - gli organismi acquatici possono vivere in acque che vanno dagli oceani saline di acqua dolce acquari . Un ecosistema è una interdipendenza tra viventi e non viventi le cose nel loro ambiente . Quando un ecosistema non si basa su fattori esterni della sua ecologia per sostenere la vita , allora è chiamato un ecosistema chiuso . Con questo in mente , le piante acquatiche e animali in un ecosistema chiuso sono quelli che vivono in uno ad acqua , habitat autosufficiente . Terra

La Terra è l'ultimo esempio di un ecosistema chiuso . Tutto all'interno della Terra si basa esclusivamente sulle altre componenti della Terra di sostenere la vita . Questo include anche come l'atmosfera terrestre si trasforma e utilizza l'energia del sole . Considerando questo , perché tutti gli ecosistemi acquatici naturali della Terra sono sostenuti dalla Terra , essi possono essere visti come " chiuso" da una prospettiva globale . Tuttavia , per le applicazioni pratiche , un ecosistema chiuso è di solito significava per descrivere un apparato artificiale , come certi tipi di acquari . Laghi ( naturali o artificiali ) che non alimentano da o in altri corpi d' acqua sono anche visti come gli ecosistemi chiusi .
Ruoli

Al fine di mantenere una valida chiuso ecosistema , i ruoli di produzione alimentare /energia , cibo /consumo di energia per sostenere la vita , procreatori di continuare i cicli di vita e di controllo dei rifiuti devono essere compilati dai membri dell'ambiente .
Piante

Piante sono cruciali per la sopravvivenza di un ecosistema , perché riempiono il ruolo della produzione in ambiente . Una delle " piante" più comuni utilizzati in un ecosistema chiuso artificiale è alghe . Le alghe sono in realtà animali con caratteristiche simile a una pianta , ad esempio impegnandosi nella fotosintesi . Alghe servire come fonte di cibo e di fornire energia chimica ad altri organismi acquatici con la produzione di ossigeno . Altre piante come il trifoglio d'acqua ( Marsilea hirsuta ) e Java felce ( Microsorum pteropus ) contribuiscono alla biodiversità di un ecosistema artificiale . Laghi senza sbocco sul mare contengono generalmente una vasta gamma di piante tra cui varie forme di alghe , alghe , plancton , Pickerel erbaccia e tife .
Animali

Gli animali che sono spesso inclusi in un piccolo ecosistema artificiale sono gamberi , lumache e vermi acquatici . Non richiedono alimentazione oltre la vita vegetale nell'ecosistema ; sono procreatori ; e riciclano materiale di scarto . Laghi chiusi di solito contengono lumache , vermi acquatici e batteri che contribuiscono a sprecare il controllo . Essi contengono anche una varietà di altri animali come tartarughe e pesci - tra cui spigola , trota , pesce persico e pesce gatto - che sono consumatori e procreatori

.