[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ragioni per le quali l' Oil Spill influenza l'ambiente
La fuoriuscita di petrolio hanno effetti tossici e duraturi sull'ambiente . La vita animale nei pressi di una caduta può essere devastato . Olio è particolarmente tossico per alberi e piante . Mentre gli effetti di una fuoriuscita di idrocarburi può essere ridotto se si verifica su un corpo di acqua con una grande quantità di movimento , questo non è il caso se il versamento avviene in profondità sotto la superficie . Non importa dove si verifica, fuoriuscite di petrolio non dovrebbe mai essere presa alla leggera . La fuoriuscita di petrolio e Riserve

sversamenti di petrolio influenzano profondamente la fauna selvatica . Quando l'olio si riversa su un corpo di acqua, si traduce spesso in uno strato di olio sulla superficie dell'acqua , attraverso il quale molti uccelli si nutrono di pesci devono immergersi per trovare cibo . L'olio attacca le piume degli uccelli , che possono provocare ipotermia negli uccelli perché può interferire con le piume " capacità di isolare loro . L'olio può anche mascherare i profumi che le foche adulte e la loro giovane utilizzare per identificare l'altro , che può portare a trascurare , fame e morte dei cuccioli di foca . Olio causa anche ulcere ed emorragie interne quando viene ingerito dalla fauna selvatica .
La fuoriuscita di petrolio e coste

Gli effetti di una fuoriuscita di petrolio sui litorali variano a seconda delle tipologie di litorale interessati e la velocità del flusso d'acqua vicino a loro . Se la spiaggia è composta principalmente da rocce e scogliere , l'olio si attacchi a loro e può essere facilmente lavato via . Se la spiaggia è composta da sabbia , l'olio può filtrare verso il basso attraverso di essa , facendo sforzi di pulitura estremamente difficile . Inoltre , se la costa è vincolato da un corpo a flusso rapido di acqua , l'impatto del petrolio sulla sponda sarà diminuito perché l'acqua funge un detergente naturale , lavando il petrolio lontano dalla terra . Se l'olio entra in contatto con un corpo d'acqua che non è in movimento , come un lago , allora può rimanere in habitat per anni e avere effetti nocivi per la fauna selvatica lì.

La fuoriuscita di petrolio e altri habitat acquatici

numerosi habitat acquatici sono interessati da sversamenti di petrolio in modi diversi . Le barriere coralline nutrono molti organismi ; se entrano in contatto con l'olio , tutti questi organismi rischiano di soffocamento e di altri effetti nocivi di sostanze chimiche nel petrolio . Saline si trovano in climi freddi e temperati e ospitano una vegetazione che è molto sensibile al petrolio ; se l'olio penetra sotto la superficie e viene a contatto con le radici delle piante e alberi là , potrebbe rivelarsi fatale . Questo è anche il motivo per cui le foreste di mangrovie - situati in climi tropicali e pieno di alberi di mangrovie - devono essere particolarmente protetti da fuoriuscite di petrolio . Se il petrolio contamina le radici di un albero di mangrovie , non solo si uccidere l' albero , ma la sua sostituzione potrebbe richiedere decenni a causa mangrovie crescono molto lentamente .
La fuoriuscita di petrolio e Deep -Sea Ecology

maggior parte fuoriuscite di petrolio si verificano sulla superficie dei corpi idrici , così pochi sono stati preparati per gli effetti del Golfo del Messico fuoriuscita di petrolio nel 2010, in cui è esplosa una piattaforma petrolifera e di un pozzo di petrolio in acque profonde vomitato milioni di litri di olio 5.000 metri sotto la superficie dell'acqua per un periodo di tre mesi. Molti processi possono aiutare a ridurre gli effetti di una fuoriuscita di superficie ( come evaporazione) , ma non essere vicino al fondo dell'oceano . Gli scienziati temono che tali incidenti potrebbero avere un impatto ancora più tossico sull'ecologia alto mare - così come gli ecosistemi in prossimità della superficie - di quanto abbiano mai sperimentato , e le conseguenze potrebbero essere sentito per anni . Un effetto collaterale è un aumento di microbi che si nutrono di petrolio : aiutano a ridurre l' impatto della fuoriuscita , ma utilizzano una grande quantità di ossigeno nel processo . Gli scienziati hanno scoperto che i livelli di ossigeno in prossimità del pozzo di petrolio era sceso del 30 per cento come risultato ; se i livelli continuano a cadere , molti organismi potrebbero soffocare.