[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Antiche Fault Lines in Pennsylvania
Eventi sismici in Pennsylvania sono relativamente rare e insignificante oggi , ma il sistema errore grave del nordest degli Stati Uniti --- l'antica System Fault Ramapo --- attraversa la parte orientale dello stato . Oggi , piccoli difetti moderni in Pennsylvania e lungo la linea di faglia Ramapo stanno formando e diventare attivi , a causa della pressione geologicamente moderno sulla placca nordamericana . Il sistema Fault Ramapo

Il sistema Fault Ramapo estende da Pennsylvania orientale a sud-est di New York . Circa 200 milioni di anni fa , quando l'Oceano Atlantico si aprì tra il Nord America e l'Africa , e la catena montuosa degli Appalachi formato, il Sistema Fault Ramapo creato i confini tra bacini zona, tra cui tutto il bacino di Newark . Oggi il Sistema Fault Ramapo è relativamente inattivo . Anche se significativi eventi sismici sono rari , sismologi avvertono che i loro modelli sono difficili da prevedere , e il sistema di Fault Ramapo potrebbero tornare ad essere attivo .
Guasto Linea del sistema Ramapo

Sulla terra , la Fault Line Ramapo si estende per circa 70 chilometri, attraverso tre stati --- Pennsylvania , New Jersey e New York --- ed è visibile fuori terra . Si passa davanti alla East Coast e nell'Oceano Atlantico , dove termina nel sottomarino Mid-Atlantic Ridge, una catena montuosa che è considerato sismicamente attiva . Sismologi stimano che la crosta terrestre è 20-25 miglia di profondità , e si stima che il Fault Line Ramapo taglia circa 9 miglia nella crosta . A differenza della faglia di San Andreas , il Fault Line Ramapo non si verifica in un margine di placca --- tutta la linea Ramapo Fault attraversa la placca nordamericana .
Guasti attivi

nel nordest degli Stati Uniti > , terremoti di solito viaggiano lungo le linee di faglia da Pennsylvania orientale tutta New Jersey e nelle Highlands Hudson di New York . Quando si verifica un terremoto , sismologi possono seguire l'evento al suo epicentro e poi per un guasto attivo . Queste faglie attive sono errori ausiliari del Sistema Fault Ramapo , e di solito tagliato est-ovest attraverso la Fault Line Ramapo . La loro formazione riflette probabilmente variazioni delle pressioni sulla crosta terrestre da quando si è formato il Sistema Fault. Una fonte di pressione geologicamente moderna , e la formazione di faglie moderni , è l'Oceano Atlantico spingendo verso ovest a nord piastra americano .
Intersezione delle faglie attive e il Sistema Fault Ramapo

gli errori attivi si trovano spesso ad essere molto vicino al Sistema Fault Ramapo - per esempio, i sismologi presso l'Osservatorio Lamont-Doherty Earth della Columbia University hanno scoperto che i recenti terremoti vicino a Milford, New Jersey , molla da faglie attive che sono meno di un chilometro da una linea di faglia System Fault Ramapo . Se troppa pressione moderna sui risultati della crosta terrestre in faglie attive , e quei difetti cominciano a creare attività sismica sostanziale , potrebbero innescare l'attività nell'antico System Fault Ramapo , che potrebbe essere catastrofica per le aree del sistema Fault Ramapo attraversa --- compresi Pennsylvania .