[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gestazione di Harvester Formiche
Il periodo di gestazione , noto anche come la gravidanza , è il periodo di tempo che intercorre tra la fecondazione delle uova e la nascita durante il quale l' embrione o il feto è realizzata all'interno di un animale femmina . La gestazione si verifica solo in specie che partoriscono in diretta . Gli insetti non far nascere dal vivo per i loro piccoli , e quindi non hanno un periodo di gestazione in quanto tale . Invece , formiche operaie , come molti insetti , si sviluppano nel corso di un ciclo di vita a quattro stadi . Egg

formiche operaie iniziano la vita come un uovo , di solito meno di mezzo millimetro di lunghezza . Queste uova sono di colore bianco o trasparente , e di forma ellittica . Uova non fecondate si schiudono le formiche maschio , mentre quelli fecondati si tradurrà in formiche femmine . Formiche femmina adulta di diventare soldati, lavoratori o regine di nuovi nidi , mentre i maschi sono utilizzati solo per la riproduzione.
Larva

Il usate larve di formica emergono dalle uova ancora bianco , ma senza gambe . Le larve hanno un corpo a forma di una zucca allungata , e relativamente piccoli , teste distinte . Nonostante questo , le larve non hanno occhi e mangia solo il cibo rigurgitato di altre formiche . Le larve Molt più volte man mano che crescono , e spendere tutta questa fase all'interno della colonia .
Pupa

La fase pupa inizia quando un larve gira un silk- come bozzolo . All'interno di questa copertura simile alla carta , le larve si trasforma in un adulto . Questo bozzolo è filato contro una superficie solida , spesso contro una parete interna della collina formica . La formica non emerge da questo bozzolo fino a raggiungere forma adulta pieno .

Età

età formiche operaie sono di solito tra i cinque ei sei millimetri di lunghezza , e può essere rossastro - marrone , giallo o nero , a seconda della specie . Femmine senza ali servono come soldati e operai , anche se i lavoratori sono molto più grandi . Femmine alate lasciano la colonia per avviare un altro , mentre tutti i maschi sono nati con le ali per l'uso in accoppiamento . Dall'inizio alla fine , il ciclo di vita formica mietitrice si estende tra i sei a 10 settimane.