[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco degli Uccelli giapponesi
Molti tipi di uccelli si trovano in Giappone . La maggior parte di questi uccelli si trovano anche in altre zone dell'Asia e potrebbe anche emigrare in Europa o in Africa . La maggior parte non sono endemiche , il che significherebbe che stanno trovano solo in Giappone ; e alcuni sono in via di estinzione . Si va dai grandi gru rosso - incoronata di quaglie per uccelli canori come il grosbeak . Quaglia giapponese

La quaglia giapponese si trova anche in Russia , Cina , Corea e India ; e gli inverni in Cina , Asia Sud-Orientale e la costa nord-occidentale dell'Africa . Vive in campi erbosi , argini e risaie . Sembra che la quaglia comune europeo in quanto ha screziato piume su un colore di base marrone scuro e una striscia bianca sopra l'occhio . Pesa circa 3,17 once . I maschi hanno una colorazione rossastra sul petto che le femmine a volte mancano . Sia il maschio e la femmina sono circa le stesse dimensioni , con apertura alare di 3,6-3,9 pollici . In Giappone , i nidi di quaglia da fine maggio ad agosto, e le uova vengono deposte a circa un ritmo di uno al giorno . La dimensione frizione è alla fine 5-8 uova . I pulcini sono sessualmente maturi dopo circa un mese . La quaglia giapponese mangia molti tipi di semi di erba e insetti e piccoli invertebrati .
Il rosso-gru coronata

Il rosso-gru coronata è la gru più rara seconda nel mondo . L'uccello migra attorno alla Russia , la Cina e il sud-est asiatico , ma una popolazione non - migratori risiede a Hokkaido , in Giappone . Gru Rosso-incoronata vivono in paludi di acque profonde in piedi con vegetazione morta , insolita dal momento che la maggior parte dei loro parenti preferiscono acque poco profonde . Pesano circa 20 libbre. , Sono lunghi circa 5,25 metri e hanno un'apertura alare circa 8 piedi . Hanno corpi bianchi con le ali nere a punta e hanno il famoso cerchio rosso sulla testa , che è realmente esposto pelle . La loro danza di corteggiamento , una serie di archi e salti e testa bobbing , è famosa ; e le coppie sono monogame . Si riproducono in primavera e in estate ; e la femmina depone due uova , anche se solo un pulcino di solito sopravvive . I pulcini il nido , o ottenere le ali di volo , in circa 70 giorni, e raggiungono la maturità in due o tre anni .
Il giapponese Ibis crestato

Il giapponese ibis crestato vivevano nelle zone umide ; ma a causa di disturbo antropico , si è spostato verso le montagne , da 1.640 a 3.280 metri , dove può essere visto in risaie . E 'un piccolo ibis , lungo circa 30 centimetri e del peso di 2 libbre. , Con un'apertura alare 55 da 1/2 pollice . Ha bianche , rosa venato piume e un becco lungo nero , curvo , con una punta di rosso . Il viso è rosso e piume . Le gambe , che sono rosso al marrone , sono brevi e sono palmate dita dei piedi . Il collo ha una criniera di piume e un grande stemma sulla nuca . Durante la stagione riproduttiva , la testa e la parte superiore del corpo degli uccelli diventano grigie . Come il rosso-gru coronata , l'ibis crestato giapponese ha comportamenti di corteggiamento piuttosto elaborati . Le razze di uccelli tra marzo e agosto , e un medie dimensioni frizione circa tre uova . Entrambi i sessi incubare le uova per circa un mese . Ibis crestato giapponese a volte si affollano al di fuori della stagione riproduttiva .
Il giapponese Grosbeak

Il grosbeak giapponese è una lunga fringuello migratorio da 8 pollici che vive nei boschi del Giappone . Ha un becco pesante per schiacciare i semi , un corpo marrone grigio , una maschera nera sul suo volto e una barra bianca sulle sue ali . Il grosbeak giapponese costruisce un nido tazza poco profonda fatta di ramoscelli e foderato con giù in un albero . Nidifica nel nord del Giappone e gli inverni nel sud del Giappone .