[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come introdurre una specie di un ecosistema
Introduzione di una nuova specie in un ecosistema già esistente può essere un affare rischioso . La nuova specie è improbabile essere tenuti sotto lo stesso controllo nel suo nuovo ambiente che sarebbe attraverso l'equilibrio biologico del suo ecosistema nativo e può quindi iniziare a incidere il suo nuovo ecosistema per il peggio . La sua nuova preda , per esempio , non avrà una difesa adeguata per contrastare il suo metodo di attacco , o forse non avrà predatori per evitare che i suoi numeri da sfuggendo di mano . Solo in determinate circostanze, dovrebbe di una specie non indigena essere traslocato in un nuovo ecosistema . Istruzioni
1

Il governo di un paese deve effettuare una valutazione del rischio delle conseguenze potenzialmente dannose di introduzione di specie non indigene in un'area . Oltre al danno irrevocabile una specie invasiva può causare per gli organismi autoctoni nel suo nuovo ambiente , il costo economico per la gente del paese nel tentativo di riparare il danno che deve essere considerato .
2

Un accettata l'introduzione di una specie non autoctona è una misura di controllo biologico per colpire la preda naturale che si era introdotto in un momento precedente . Questo preda da allora è diventato invasivo e causa di danni all'ambiente . Un esempio specifico di questo è l'arrivo in Europa di Aphalara itadori , un bug giapponese , per depredare il poligono del Giappone pervasiva . L'aspettativa di un mangiatore specialista predare fuori la sua preda obiettivo valutata è molto bassa . Da più di 400 versioni aliene introdotte in tutto il mondo per sedare la crescita di erbacce invasive negli ultimi 110 anni , solo nove sono stati notati per avere i danni causati alle specie autoctone .
3

In alcuni casi, una specie viene introdotta in una zona molto simile al suo ambiente indigeno , dove teoricamente potrebbe una volta hanno prosperato . È meno probabile che l'impatto l'equilibrio naturale dell'ecosistema esistente se la sua fonte di cibo naturale si trova anche nel suo nuovo ambiente . Questo tipo di introduzione potrebbe essere un tentativo utile per ristabilire una specie il cui numero è sceso nel suo ecosistema nativo causa l'effetto di specie invasive . Il pappagallo Kakapo , per esempio , è stato riportato dalla quasi estinzione attraverso il trasferimento dalla sua nativa Nuova Zelanda alle isole vicine gratuitamente ratti e furetti .
4

La reintroduzione di specie una volta - native , mentre ancora altamente discutibile e controverso , di solito è visto come un mezzo per ripristinare un ecosistema alla sua gloria di lavoro pieno o come reazione ad un ecosistema fallimento. Un aumento di atteggiamenti di conservazione verso la fine del 20 ° secolo ha portato alla reintroduzione di molte grandi specie di uccelli e di mammiferi a loro ex patria . Il condor della California e il lupo grigio messicano entrambi hanno programmi di riproduzione in cattività dietro di loro , che hanno permesso loro una graduale reintroduzione di loro gamme storiche .