[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le piante native della Foresta temperata del Nord America
boschi di latifoglie temperate possono essere trovati attraverso gli Stati Uniti orientali e del Canada meridionale . I loro terreni profondi , ricchi di nutrienti ospitano una grande varietà di piante , che vanno da alberi enormi di arbusti , erbe , muschi e funghi . Il freddo pungente dell'inverno facilitato lo sviluppo di adattamenti speciali che permettono queste piante di sopravvivere . Gli alberi , per esempio , sono in grado di immagazzinare abbastanza energia solare in estate per andare in una fase " dormiente " per un massimo di sei mesi. Alberi

Alberi decidui sperimentare quattro stagioni distinte , perdendo le foglie in autunno e la fioritura di nuovo in primavera . Il Faggio americano può crescere fino a 100 metri di altezza , con un baldacchino di fino a 70 piedi . Il faggio è usato per mobili e nella produzione di carta e offre cibo e rifugio a cervi, orsi , conigli , scoiattoli e altri animali . Il tiglio , noto anche come il tiglio , è comune negli Stati Uniti orientali e Gran Bretagna . Linden possono crescere fino a 130 piedi e vivere per 500 anni , e il loro legno leggero è usato per sculture, casse di risonanza del pianoforte e, come carbone dell'artista . Durante il Medioevo il legno è stato usato per fare sculture della Vergine Maria e si è indicato come lignum sacrum , o " bosco sacro ". Alberi di quercia crescono in una vasta gamma di climi , dalle coste alle alte montagne , e può raggiungere i 100 metri di altezza , con uno spread di 80 piedi . Il legno di quercia è utilizzato nella costruzione , mobili, pavimenti e una serie di altre applicazioni . Oaks producono anche ghiande, che alimentano una varietà di fauna selvatica .
Piante

Piante della foresta decidua temperata includono erbe come bacche e fiori selvatici , Viburno , azalee e rododendri . Felci - il più prominente della felce signora - sono abbondanti nelle foreste del Nord America e forniscono una preziosa fonte di cibo per gli orsi grizzly e altri animali . Arbusti Arrowwood ottenuto il loro nome dal fatto che i nativi americani spesso utilizzati i germogli come le aste delle frecce . La pianta è una fonte di cibo vitale per i cervi e gli insetti .
Muschi e funghi

Il sottobosco è tappezzato di muschi , che sono piante sempreverdi senza radici solito trovato su letti flusso , le basi di alberi , o di altri settori con ampio umidità . Muschi aiuti circostante flora da assorbendo l'umidità in eccesso nel suolo . Sono utilizzati nel giardinaggio come copertura del terreno e usati per essere utilizzato come materasso ripieno . Una varietà di funghi , che non sono in realtà le piante , ma i funghi , anche può essere trovato nella foresta temperata . Uno dei più comuni è il milkcap fulvo , un fungo commestibile di colore giallo - arancio che può crescere per essere largo cinque pollici ed è ambita da cercatori di funghi per il suo sapore delicato .