[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti Sandbars
Quando la gente pensa paesaggi caraibici , molte persone immaginare sole, acqua e banchi di sabbia . La verità è che esistono banchi di sabbia in tutto il mondo . Un banco di sabbia , o di branco , è essenzialmente una duna di sabbia che è parzialmente o completamente sommerso sotto l'acqua . A causa della corrente di acqua , sedimento , sabbia e terra accumula nei cumuli che formano banchi di sabbia .

Sandbars come si formano possono formare in fiumi, laghi e mari. A volte il banco di sabbia è creato a causa di una forte corrente , come il Minnesota Point Sandbar . E 'il banco di sabbia d'acqua dolce più lungo del mondo , ed è formata dai depositi di limo e sabbia dal fiume St. Louis . Banchi di sabbia si formano anche a causa delle onde che si infrangono . Un'onda colpisce acque poco profonde e si rompe . La rottura crea un movimento in corso in direzione opposta alla corrente dell'onda . Sand coinvolti in quella corrente viene tenuta quando le due correnti si scontrano . Alla fine che la sabbia si accumula in un banco di sabbia .

Shoal Onde

Quando un'onda arriva all'improvviso su un banco di sabbia , rallenta . Questo cambiamento di quantità di moto fa sì che le onde per arrivare improvvisamente più vicini e quindi alzarsi e crash . Incidenti Shoal sono più intensi rispetto ondata di arresti regolari a causa della maggiore altezza delle onde .

Fluidità

banchi di sabbia più piccoli che vengono sommerse sott'acqua sono spesso temporanei e può spostare su base giornaliera . Sedimenti può iniziare a formare una pila , ma un aumento della forza di una corrente può spostare l'intero banco di sabbia .

Pericoli

Sandbars può essere pericoloso per i bagnanti e diportisti . Poiché alcuni banchi di sabbia sono completamente sommerse , le barche devono stare attenti a non incappare in uno. Anche i navigatori più esperti devono usare cautela quando si sospetta una forte corrente ha causato un cambiamento nella posizione delle dune . Bagnanti, surfisti e subacquei possono essere bussato inconscio se non sono a conoscenza della posizione di un banco di sabbia .