[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Copperhead Serpenti in Upstate New York
The Copperhead settentrionale è uno dei tre serpenti velenosi nativi dello stato di New York , insieme con il serpente a sonagli in legno e massasauga orientale. Dei tre , il copperhead è il più comune , anche se è ancora relativamente rare . Copperheads hanno un morso velenoso , che è pericoloso per l'uomo e gli animali domestici . Gli abitanti ei visitatori a nord dello stato di New York dovrebbero avere familiarità con il copperhead settentrionale. Descrizione

Il Copperhead nord si distingue per la sua ramato testa rossa e le bande regolari lungo il suo corpo . Queste bande sono più larghe lungo i lati del serpente che lungo la schiena . Copperheads possono crescere fino a una lunghezza di 2-3 metri . Copperheads sono spesso scambiati per serpenti del latte , che sono una specie non velenosi comuni a nord dello stato di New York . Possono essere facilmente distinguibili da ampio , testa appuntita del Copperhead e fessura alunni .
Range e Habitat

Copperheads sono più comunemente presenti nella Hudson Valley inferiore, e sono meno comune nel tratto superiore della valle . Essi sono praticamente sconosciuti nella parte occidentale dello stato . Essi preferiscono vivere in zone rocciose e boscose , dove la loro colorazione permette loro di mimetizzarsi con i detriti del suolo della foresta. Essi si trovano spesso in pali di legno e mucchi di segatura . Non è raro incontrare copperheads nelle zone rurali della Hudson Valley inferiore, ma tendono ad evitare le città .
Venom

morso del Copperhead è doloroso e dovrebbe essere considerato pericoloso . Copperheads sono la fonte più comune di morsi di serpente velenoso nel nord degli Stati Uniti, anche se morti da morsi di copperhead sono rari . Copperheads manca il crepitio avviso di altri serpenti velenosi di New York , e spesso colpiscono a causa di essere calpestato dagli escursionisti incauti . Se si è morsi da un serpente sospettato di essere un copperhead , consultare immediatamente un medico e non tentare di applicare lacci emostatici o sifone del veleno ; questo tipo di primo soccorso è spesso causa di altre complicazioni .

Copperhead controllo

Proprietari di case in Hudson Valley minore possono contribuire a ridurre la probabilità di incontrare un Copperhead , eliminando potenziali habitat e preda. Mantenere le popolazioni di roditori giù limitando l'accesso al mangime per uccelli o di altri cereali . Conservare legna da ardere in una scatola o in un capannone piuttosto che un mucchio esposta . Limitare l'uso di pacciamatura a base di legno , perché questo offre un terreno di caccia interessante per copperheads . Tenere metri privo di rami, foglie e pennello. Sigillare lacune e fori nelle fondamenta degli edifici per prevenire il loro uso come camere di ibernazione per copperheads .