[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a sapere se un piatto d'argento è reale o no ?
Argento è stato a lungo utilizzato per gioielli e oggetti decorativi , ma purtroppo , è anche stato utilizzato per mera placcatura . Argento puro è troppo debole per alzarsi da usare come gioielli o posate, quindi di solito è mescolato con un altro metallo per la produzione di argento , al 92,5% di argento puro . E ' molto più conveniente per mettere un sottile strato di argento sul lato esterno di un altro metallo . Saper individuare l'argento sterling è una capacità essenziale per chiunque sia interessato a raccogliere o investire in silver.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
Magnet
Luce stoffa colorata
marchio senape francese
nitrico acido
Aceto
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare il piatto con la lente di ingrandimento .

maggior parte degli articoli in argento sterling sono identificati con i numeri " 925 . " Per le collane , il timbro è di solito sulla fibbia , ma per altri elementi , potrebbe essere ovunque . Questo è il marchio che dichiara qualcosa è veramente argento .

Se non riesci a trovare il timbro , non significa necessariamente che non è argento sterling ufficiale , quindi ci sono un paio di ulteriori test si può provare .
2

Tenere un magnete alla piastra .

Molto spesso , ferro e nichel vengono utilizzati come elementi di base placcato con argento . Se l' articolo è minimamente attratta da una calamita , allora non è argento, perché l'argento non è un metallo magnetico .
3

Strofinare la voce con un panno di colore chiaro . Controllare il panno per le macchie nere .

Argento si ossida con l'aria . Ciò significa , argento realizzeranno una appannamento nero sulla superficie . Se l' appannamento si stacca sulla tela , è un buon segno che il materiale è d'argento .
4

Mettere una goccia di senape francese sulla piastra , preferibilmente in un punto non visibile . Riscaldare la senape con un fiammifero o accendino , e poi pulirla . Controllare il punto di appannamento nero .

Argento reagisce con lo zolfo allo stesso modo reagisce all'aria , solo più veloce . Se la senape lascia una macchia nera di appannamento sulla superficie della piastra , allora è molto probabile che la piastra ha un alto contenuto di argento .
5

Mettere una goccia di acido nitrico sul piatto , nuovamente , in un posto che non è suscettibile di essere visti . Verificare la presenza di una macchia verde .

Molti gioiellieri manterranno acido nitrico in azione proprio per questo motivo . Quando si entra in contatto con l'argento , l'acido nitrico diventa cremoso , ma quando tocca la placcatura d'argento , la voce diventa verde.