[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nero Snakes in Alabama
Alabama ha circa 40 specie diverse di serpenti, che si trovano in tutto lo stato . Alcune specie di serpenti Alabama possono essere trovati in alberi e zone paludose , mentre altri possono essere trovati nei campi , quartieri periferici e nelle zone boschive . Specie di serpente di Alabama sono disponibili in molti colori diversi , e la maggior parte dei serpenti neri dell'Alabama sono innocui . Venomous Nero Snakes

Il cottonmouth è uno dei sei serpenti velenosi in Alabama , e l'unico che può sembrare nero . Normalmente si ha un colore marrone - verde scuro con bande marroni grigiastri come un giovane serpente , ma i serpenti Cottonmouth più maturi avrà un confuso , colorazione più scura e può apparire nero solido . Mentre velenosi , morsi cottonmouth non sono di solito fatale se trattata immediatamente. Secondo il Cooperative Extension Alabama , solo una persona muore per un morso di serpente velenoso per decennio in Alabama.
Specie minacciata

Diverse specie di serpenti neri sono preoccupazioni di alta conservazione secondo al Dipartimento dell'Alabama di conservazione e delle risorse naturali . Questi serpenti sono già elencate come minacciate o sono considerati candidati per lo stato in Alabama. Essi includono il serpente maculato re , che è raro in Alabama ; il serpente pino nero e il serpente regina .
Altri Nero Snakes

Ci sono altre specie di serpenti neri in Alabama che sono comuni e non velenoso . La palude serpente nero è principalmente nero , ma con un brillante ventre arancio . Il serpente Ringnecked meridionale è simile al serpente palude se non con un ventre giallo e arancione distintivo per anello bianco intorno al suo collo . Il ratto serpente nero ha macchioline bianche ed è comune nel sud degli Stati membri , inclusi tutti Alabama. Il fango serpente orientale è comune in Alabama , ed è tutto nero con bande rosate sul suo lato , vicino alla sua pancia .
Indigo Orientale

L' indaco orientale è uno delle specie di serpenti neri più minacciate e rare in tutta Alabama . L' indaco orientale è solido nero dappertutto , compresi i suoi occhi e la pancia . Avvistamenti del serpente sono pochi e lontani tra loro . Si stima che pochi, se eventuali popolazioni sostenibili lasciati nello stato dell'Alabama .