[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Hardest Woods nativo per gli Stati Uniti
Alberi negli Stati Uniti e in altri Paesi sono generalmente divisi in conifere e latifoglie . Questa è una classificazione sciolto che tiene conto della durezza del legno . In generale , conifere consistono principalmente conifere , mentre i legni duri sono parte di un gruppo più grande , chiamato piante da fiore . Tuttavia , c'è un po 'di sovrapposizione , per il legno del pino più difficili può essere più densa di quella di un pioppo o pioppo . Perché è legno duro

La durezza del legno può essere attribuita a tre caratteristiche delle cellule del tronco d'albero : ? La densità delle cellule , quanta lignina è contenuta nelle pareti cellulari e la percentuale di sacche d'aria all'interno delle pareti cellulari . Prima di tutto è importante notare che il legno essiccato costituito da cellule morte che sono ancora loro configurazione originale . Il peso è dovuto alla presenza di cellulosa e lignina , un polimero a base di carbonio marrone , nelle pareti cellulari . Inoltre , la densità del legno è determinata dalla quantità di materiale solido in relazione alla quantità di spazi aerei trovati all'interno delle pareti cellulari .

Latifoglie e conifere

L' bosco di piante da fiore differisce dal legno di conifere in una caratteristica chiave . I tronchi delle piante da fiore contiene una cella conduttiva specializzato , dove la parete cellulare è riempito con una fibra spessa . Queste cellule sono carenti in fibra di conifere , e poiché queste pareti delle cellule tendono ad essere molto denso e pesante , il legno dai tronchi di piante da fiore tende ad essere più denso rispetto a quelli di pini , abete, abete rosso , hemlock e ginepri .


Peso specifico

la densità del legno può essere matematicamente calcolato misurando il peso specifico di un campione essiccato . Quando questo è fatto ed i valori numerici vengono confrontati , molti alberi vengono fuori come particolare denso e duro . Nella metà orientale degli Stati Uniti , è il shagbark , noce , cachi e ironwood orientale che hanno il legno più denso . Tuttavia , questi alberi della foresta sono facilmente superate dalla montagna mogano , ciliegio hollyleaf e Engelman quercia , ognuno dei quali si trovano nel sud della California .
E il vincitore è

Secondo il Dr. WP Armstrong di Palomar College, deserto Ironwood ( Olneya tesota ) è il legno più duro nativo negli Stati Uniti con un peso specifico ancora maggiore di ebano , questo piccolo albero cresce naturalmente nel deserto di Sonora of Southern California , Arizona sud-ovest e nord-ovest del Messico . Conosciuto come palo fierro in spagnolo , questo albero può ottenere un'altezza di 30 metri mentre vive per essere 1500 anni di età . Il legno è stato utilizzato dagli indiani Seri per fare manici di utensili e di creare sculture di piante e animali .