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Che cosa è un DPS in Aion ?
In gioco online multiplayer di massa , o MMORPG , Aion , " DPS " si riferisce a danni al secondo , una ripartizione effettiva di quanto danno un carattere fa ogni secondo durante il combattimento. DPS varia a seconda della classe, magie o attacchi usati, attrezzature , appassionati e strategia personale . Danni uscita e DPS

Confrontando i punteggi DPS in grado di determinare con maggiore precisione l'uscita danni di un personaggio rispetto a fattori come l'attacco dichiarato o incantesimo potenza di attacco . DPS misura uscita danni di un personaggio come avviene in tempo reale , al contrario di un attacco o incantesimo voti attacco , che solo stimare un punteggio medio per un singolo attacco efficace . Poiché una grande quantità di danni possono verificarsi nell'arco di un scarso pochi secondi , un punteggio di DPS è più riflettente dei danni reali svolto e può essere utilizzato per stimare più accuratamente uscita danni per un periodo di tempo .

Tipi di DPS

in Aion , DPS si presenta in due varietà principali . Danni Burst si riferisce al danno inflitto ad un nemico o un gruppo in un breve periodo di tempo , e in genere colpisce duramente . Danni Burst è utilizzato in situazioni in cui un nemico low- sanitario devono essere spediti in fretta , ma a lungo cooldown fare danni scoppiare impraticabile in altre situazioni . Sostenuta DPS è una forma di costante , danno continuo che si verifica nel corso di un lungo periodo di tempo . Danni subiti può essere alto pure , ma in genere non è alto come danni scoppiare. Sostenuta DPS funziona bene contro obiettivi con grandi quantità di salute che richiedono più tempo a cercare di ridurre , come l'incantesimo si accumulare grandi quantità di danni nel lungo periodo si può incorrere .
DPS e partito ruolo

In un partito , ideale DPS di ogni giocatore varia in base al suo ruolo , che rientra in tre categorie: tank , healer e danni -dealer . I serbatoi devono combinare mosse accattivanti e significative DPS per disegnare ostilità nemico , mentre i guaritori devono ridurre la loro produzione DPS a mantenere l'attenzione sulla guarigione del serbatoio e deviando l'attenzione . Infliggono danni in genere sono richiesti solo a trattare il maggior danno possibile e falciare i nemici , anche se in alcune situazioni , personaggi che infliggono danni devono strozzare con attenzione il loro DPS per mantenere l'attenzione focalizzata nemico sul serbatoio .

usi alternativi

DPS si riferisce a più di solo danni al secondo . Il termine è anche usato come abbreviazione per riferirsi a qualsiasi personaggio che è costruito per danni privilegiate e si adatterebbe questo ruolo . DPS può anche riferirsi semplicemente per danni, soprattutto nel dare istruzioni . Ad esempio, un leader di partito , con un tempo minimo di digitare probabilmente diretto a tutti di danneggiare un boss dicendo "boss DPS " invece di " giocatori danno attaccano il capo ".