[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Sycamore legna per il camino
Legno di sicomoro non è comunemente usato come legna da ardere , ma , a causa della sua abbondanza in alcune aree , potrebbe essere il legno più conveniente disponibile ed è sicuro per l'uso in un camino . Sycamore può essere preferito da ardere causa della sua ustione relativamente lento e quantità limitata di scoppio . Se avete un desiderio di sicomoro legna da ardere, è importante per voi essere in grado di identificare il legno dagli altri legni simili come l'acero . Istruzioni
1

Esaminare il legname e cercare la colorazione che è prevalentemente bianco al marrone chiaro . Darker , striature marroni rossastre sono comuni . Gli anelli di crescita sul grano fine sono facili da vedere grazie alla leggerezza naturale del legno a colori.
2

Senti la superficie del legno senza corteccia dove è presente. Legno di sicomoro ha una tessitura fine , quindi dovrebbe mancare qualsiasi notevole rugosità al tatto .
3

sentire l'odore del legno . Sycamore ha poco a che nessun odore presente .
4

Esaminare le foglie , se presenti . Cercare cinque punti distinti della foglia. Foglie Sycamore sono simili a foglie d'acero , ma sono più rotondi , più ampia e un po '" grasso ". Ci può essere una palla seme verde o marrone , sferica attaccato al gambo della foglia .