[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa succede agli animali nella foresta pluviale , quando è stato abbattuto ?
La foresta pluviale è un ecosistema di supporto mezzo complessa e intricata di specie animali attuali del mondo . Tuttavia , l'aumento della domanda di legname ha portato alla deforestazione e il disboscamento di queste foreste , con conseguenze negative per molte delle specie animali dipendono da questi ambienti . La distruzione degli habitat provoca animali a fuggire alcune zone e diminuisce notevolmente le loro popolazioni , a volte con conseguente extinction.Death

Molti animali non sopravvivono alla distruzione iniziale dei loro habitat . Molte specie animali possono rimanere all'oscuro della deforestazione della loro area fino a quando non è in corso . Quando l'albero cade può uccidere molti degli animali che vivono nel suo tronco e chioma . Altri animali che sopravvivono alla distruzione iniziale non può sapere dove andare . Senza il cibo e rifugio l'albero li offriva a volte muoiono di esposizione .
Cilindrata

Gli animali che perdono il loro habitat sono costretti in nuove aree in cerca di rifugio e cibo . Quando gli animali si muovono in diverse parti della foresta si combinano con le popolazioni che già vivono in quello spazio , aumentando il numero di animali che occupano una zona relativamente piccola . Questo provoca eccessivo di risorse alimentari , e gli animali possono morire di fame anche se sono sfuggiti alla distruzione iniziale
.

Animali che si muovono a volte entrano in contatto con gli esseri umani durante la ricerca di una zona con un migliore approvvigionamento alimentare . A volte questi animali sono semplicemente un fastidio , ma altre volte possono attaccare gli esseri umani . A volte gli esseri umani delocalizzare le specie sfollati in un'area in cui non interferiranno con l'abitazione umana , ma altre volte gli esseri umani reagiscono attaccando o uccidere l'animale minaccioso o fastidioso .
Messa in pericolo

Senza l'habitat nicchia necessaria la foresta pluviale fornisce molte specie , questi animali si trovano senza cibo e riparo necessario per sopravvivere . Come risultato molti membri della specie muoiono . La popolazione rimanente è spesso confinata in aree remote di foresta undestroyed e potrebbe non avere lo spazio o la fornitura di cibo necessaria per tenere alti numeri . Di conseguenza queste specie sono classificati come " in pericolo ", cioè il loro numero totale sono così bassi che c'è una possibilità che si estingueranno .
Estinzione

Come risultato della perdita di foresta pluviale , alcune specie scoprire che non c'è più spazio sufficiente o cibo a loro sostegno a tutti . Scimmie e leopardi che dipendono da grandi aree di vagare per trovare le loro popolazioni sono diminuite drasticamente . A volte l'approvvigionamento di cibo non supporta più gli animali , come le verdure necessarie muoiono e animali da preda si muovono . Altre volte i pochi animali rimasti che esistono sono in grado di trovare l'altro a fini riproduttivi quando grandi aree di distruzione li isola . Questo arresta la continuazione della specie e può causare la completa estinzione.