[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Selvaggio Habitat di Gechi
gechi sono lucertole si trovano in varie parti del mondo . Sono le uniche lucertole noti per vocalizzare , e il nome deriva da una parola indonesiana utilizzato per simulare il suono geco . La maggior parte delle 2.000 specie di gechi sono nel loro habitat naturale in regioni climatiche calde . Gechi possono essere trovati nelle foreste pluviali , deserti , praterie e paludi . Le foreste pluviali

specie di gechi si trovano nelle foreste pluviali del Madagascar , Pakistan e Nuova Zealand.One geco in questi umidi , climi tropicali è chiamato il " geco volante". Questi gechi non volare affatto , ma hanno lembi di pelle per aumentare il loro movimento quando saltando da un albero all'altro .

Deserti

I deserti rocciosi del Pakistan , India e l'Afghanistan sono a casa per il geco leopardo , che è noto per la sua pelle macchiata . Il geco è in grado di scalare le grandi rocce sul terreno del deserto con le ventose sui suoi piedi. Il geco banded occidentale vive nel deserto del Mojave in California , il deserto del Messico del Nord e il Sud degli Stati Uniti . Il deserto dell'Asia centrale ospita il geco rana dagli occhi .

Praterie

gechi vivono in habitat delle praterie tropicali a volte chiamati savane . Situato tra il Tropico del Cancro e il Tropico del Capricorno , queste aree sono calde e secche , ma i periodi di piogge torrenziali ricevono . Il geco leopardo può essere trovato nelle praterie eurasiatiche . Il geco nano vive nelle savane del Sud Africa . Nella prateria , gechi si possono trovare su grandi rocce o salire su e giù alberi di grandi dimensioni .

Paludi

paludi ricevono abbondante acqua da foci dei fiumi dove le foreste pluviali si incontrano l' oceano . Leaf pedinati e gechi giorno vivono in habitat palustri . Gechi in paludi si aggrappano alla erba di palude pesante lungo le rive foresta pluviale .