[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere cibo nel deserto
Trovarsi in mezzo a un deserto con poco o nessun cibo è difficile perché un deserto è sottile su piante e animali . L'acqua è la preoccupazione più importante , perché si può sopravvivere per tre settimane senza cibo . Tuttavia , è una buona idea per la ricerca della vita nel deserto per scoprire che cosa è sicuro e cosa non è sicuro da mangiare dovrebbe il peggio colpirti quando fare un viaggio in un deserto .
Istruzioni
Piante
1

Cercare i frutti di cactus e legumi , che sono generalmente sicuri da mangiare . Evitare di piante con linfa lattiginosa e un sapore amaro .
2

Applicare il test commestibilità universale per qualsiasi impianto che si mangia . Separare l'impianto in componenti di base - fiori, germogli , radici , foglie e steli . L'odore del cibo per vedere se ha odori forti o acidi .
3

Non mangiare per otto ore prima del test . Durante questo tempo , mettere un pezzo della pianta contro il gomito o il polso per circa 15 minuti per vedere se la pelle reagisce in alcun modo .
4

Prima di mangiare , toccare la parte di pianta per il vostro labbro esterno per circa tre minuti per vedere se si brucia o prude .
5

Tenere per la lingua per circa 15 minuti per verificare una reazione .
6

masticare accuratamente un piccola porzione della parte di pianta per circa 15 minuti senza deglutire , ancora una volta per verificare una reazione .
7

ingoiare il cibo se si ottiene nessuna reazione a qualsiasi dei test . Attendere otto ore per vedere se il vostro stomaco reagisce al cibo . Se lo fa , provocare il vomito, bere molta acqua . In caso contrario , mangiare un quarto di tazza di impianti e monitorare le reazioni per altre otto ore prima di determinare che è sicuro da mangiare .
Animali e insetti
8

Mangia rettili , che forniscono proteine ​​e sono abbastanza facili da catturare . Lavarsi accuratamente le mani e fate cuocere il rettile prima di mangiare come potrebbero trasportare salmonella . Le uniche lucertole velenose sono il mostro di Gila e perline messicano lucertola .
9

Caccia a insetti , in quanto sono ricchi di proteine ​​e grassi , che sono gli elementi nutritivi più necessari per la sopravvivenza .

10

non cacciare gli animali per la carne , se non siete esperti , perché la caccia è difficile e spende un sacco di energia . Provare a imparare alcune semplici trappole e insidie ​​, invece ( vedi risorse ) .