[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
piante & Gli animali del Quaternario Era
Quaternario cominciarono 1,8 milioni anni fa con un'era glaciale . Gli scienziati si riferiscono al periodo come l'Era degli Umani , il tempo è stato quando gli ominidi hanno guadagnato un punto d'appoggio sulla terra . Tutte le piante e gli animali che vediamo oggi fanno parte del Periodo Quaternario ; tuttavia, ci sono anche gli animali e le piante che vivevano sulla terra nelle sue prime fasi estinti . Le Due Epoche

Il Periodo Quaternario può essere suddiviso in due grandi epoche ; il " Pleistocene " e il " Olocene ". Il Pleistocene iniziata 1,8 milioni anni fa, e si è conclusa intorno a 11.000 anni fa , mentre l' Olocene iniziato 11.000 anni fa e continua ancora oggi . Queste due epoche hanno due importanti differenze : la geografia e il clima . Dal momento che queste due caratteristiche principali svolgono un ruolo importante nel sostenere la flora e la fauna , queste due epoche hanno animali e piante uniche . Il Pleistocene è caratterizzato dalla serie di ere glaciali che si sono verificati durante il suo regno , mentre l'epoca dell'Olocene ha un clima più stabile .

Piante durante il periodo Quaternario

Anche se ci sono grandi differenze climatiche tra il Pleistocene e l'epoca dell'Olocene , gran parte della vita della pianta non è cambiata. Il Pleistocene ha avuto due importanti condizioni climatiche : il glaciali e interglaciali l' . Durante il periodo glaciale , la maggior parte del terreno era coperto dal ghiaccio , e la vegetazione era per lo più tundra che comprendeva muschi, carici , arbusti , licheni ed erbe basse ; however.During periodi interglaciali , o il momento in cui la maggior parte del terreno non era coperto dal ghiaccio , boschi e foreste di conifere esistevano . L'emergere di foreste pluviali tropicali si è verificato durante l'inizio dell'Olocene . Questo habitat ha permesso molti animali e piante di prosperare ed evolversi . Le foreste di conifere e latifoglie prosperato durante questo periodo , così come savane , dove pascolavano gli erbivori e fiorirono .
Animali del Pleistocene

Megafauna , o grande mammiferi , prosperato durante il periodo Pleistocene . Gli animali , come i mammut , mastodonti , veri cavalli , tigri dai denti a sciabola , orsi delle caverne e cervi giganti , sono alcuni dei mammiferi giganti ben noti durante il Pleistocene . Ci sono due principali teorie per cui questi animali si estinsero : " over - chill" e " over -kill ". Gli scienziati che credono nella teoria sopra , freddo dicono che tutti i grandi animali scomparsi perché non potevano tenere il passo con i cambiamenti climatici , mentre gli scienziati che credono nella teoria over -kill credono che gli ominidi , i nostri antenati , braccati maggior parte di questi animali , con conseguente loro estinzione .
animali della dell'Olocene Epoch

la maggior parte degli animali che vediamo oggi sono discendenti degli animali durante il periodo Pleistocene . Gli elefanti, tigri e cavalli che vediamo oggi condividono relazioni genetiche alle loro controparti più grandi che esistevano durante il Pleistocene . Impianti moderni e gli animali diventano anche estinti , ma queste estinzioni avvengono soprattutto a causa delle azioni umane , come il bracconaggio e deforestazione . L'aumento della temperatura e la stabilità del clima permettono anche grandi foreste tropicali e di conifere a prosperare , trasformando la terra in un habitat ideale per gli animali terrestri come i mammiferi, rettili , anfibi e uccelli .