[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Identifity Age of Shenango Cina Marchi
ceramica Shenango , o di porcellana , è stato realizzato tra il 1902 e il 1961 a New Castle , Pennsylvania. Poiché la società Shenango avuto problemi finanziari in tutta la sua storia , la Cina è stato prodotto da varie aziende . Inoltre , Shenango usato diversi nomi per la china , rendendo individuando i segni di ceramica e la loro età un po 'difficile . Ci sono alcuni modi per identificare l'età dei marchi ceramica Shenango . Istruzioni
1

Girare il pezzo sopra per visualizzare mark s il creatore ’ . Gli articoli con le parole “ Shenango China New Castle PA ” sono state probabilmente prodotte tra il 1902 e il 1948 . Anche se molti elementi in questo periodo non sono stati datati , alcuni pezzi avranno un codice di data con il mese e l' anno di fabbricazione . Ad esempio , il codice 8-45 significa che l'articolo è stato prodotto nell'agosto del 1945 .
2

Identificare oggetti con le parole “ Castleton Cina , ” che significano oggetti di porcellana prodotte tra il 1940 e il 1968 da Shenango . La società ha anche fatto Shenango Cina per la Theodore Haviland Co. , contrassegnato “ Theodore Haviland New York ha fatto in America , ” 1936-1958 .
3

Cercare le parole “ Shenango Cina ” e una data , che di solito indica Shenango porcellana prodotta dopo il 1950 . pezzi prodotti dopo il 1950 ha avuto un codice della data con una lettera e un numero. Siti web come quello per i collezionisti Ristorante Ware Network offrono classifiche con date che corrispondono ai codici .
4

Trova pezzi di porcellana Shenango con le parole “ Anchor Hocking ” sul pezzo , che sono state fatte dopo il 1979 , quando la società è stata acquistata da Anchor Hocking .
5

Consulti altri marchi porcellana Shenango in un libro di riferimento per identificare correttamente specifiche , come molti marchi diversi stati utilizzato sulla Cina nel corso del tempo , tra cui “ Epicure , ” “ Interpace , ” “ Peter Terris ” e “ IncaWare . ” Un esempio di un libro di riferimento è “ Guida pittorica di ceramica e porcellana Marks ” da Chad Lage , che possono essere acquistati presso la maggior parte delle librerie , online o preso in prestito da una biblioteca locale .