[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti della Endangered Species per l'Uomo
Il rapido ritmo di sviluppo umano a partire dalla Rivoluzione industriale ha avuto un effetto innegabile e spesso dannoso su una varietà di specie animali , causando l'estinzione di numerose specie e la messa in pericolo di numerosi altri . Quando una specie viene messa in pericolo , tuttavia , ci possono essere conseguenze impreviste per l'umanità . Biodiversità e reazioni a catena

La natura è un sistema in equilibrio che si basa su di interdipendenza tra le specie . "Specie dipendono l'uno dall'altro ", il Servizio Forestale degli Stati Uniti dice , " come le parti del corpo umano , per fare un tutto funzionante . " Quindi rimuovere una singola specie può influenzare molti altri e , nel lungo termine , hanno un impatto negativo sugli esseri umani . Se falco pescatore , per esempio , dovesse diventare in via di estinzione , i numeri della popolazione dei pesci che mangiano - luccio - aumenterebbero . Che metta in pericolo pesce persico , che si mangiano da luccio . Questa reazione a catena avrebbe continuato lungo la catena alimentare , probabilmente con conseguenze impreviste per altre specie lungo la strada .
Api

colonie di api in tutto il mondo sono stati misteriosamente in calo in quello che è stato definito " Colony Collapse Disorder ". Questo ha già avuto un impatto significativo sui 50 miliardi di dollari l' industria del miele l'anno in tutto il mondo . Nel corso degli ultimi 50 anni , le popolazioni del Regno Unito sono in calo , con tre razze cospicui estinzione e altri nove ormai considerato in via di estinzione . Nella regione del Niagara in Canada , il 90 per cento delle colonie commerciali sono morti fuori , e questo è stato provato da produttori di miele e frutticoltori della regione , che dipendono dalle api per l'impollinazione di frutta .
Orsi polari

l'orso polare , che vive nelle regioni più settentrionali del mondo , è considerato la prima specie a diventare direttamente in pericolo a causa degli effetti del riscaldamento globale . Molti scienziati considerano il riscaldamento globale ad essere un risultato diretto di gas a effetto serra ottenere intrappolati nell'atmosfera a causa della combustione di combustibili fossili . Perché le calotte polari si stanno riducendo , così sono aree abitabili per gli orsi polari . Una riduzione della popolazione di orso polare porterebbe ad un maggior numero di foche ( su cui si nutrono gli orsi polari ) , e che , a sua volta , porterebbe ad un minor numero di pesci - 10.000 foche peso di 500 £ ciascuno può mangiarne 350.000 £ di pesce alla giorno .
merluzzo

Nel 2003 , il governo canadese ha ufficialmente designato il merluzzo bianco una via di estinzione e di specie minacciate . L'esaurimento degli stock di merluzzo bianco al largo della costa di Terranova , un tempo una delle zone di pesca più ricche del mondo , è interamente dovuto alla pesca eccessiva . Diminuzione degli stock di merluzzo bianco hanno avuto effetti economici devastanti dei pescatori locali di Terranova , in cui il merluzzo bianco è stato il cardine della dieta ed economica dal 15 ° secolo . Un 2010 rivalutazione degli stock ittici da parte del governo canadese determinato popolazioni di merluzzo hanno " ridotto nella misura in cui si prevede di sperimentare un danno grave o irreparabile . "