[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono trame alimentari
? Trame alimentari sono piccole aree di terreno seminati e coltivati ​​dagli esseri umani al fine di attirare più fauna selvatica per una data proprietà . Mentre una pratica comune tra i cacciatori , trame alimentari sono utilizzati anche da coloro che semplicemente desiderano aumentare la diversità della fauna selvatica sulla loro proprietà , o che desiderano ottenere una certa specie . Mentre il governo federale distingue tra trame alimentari e adescamento , una pratica alcuni cacciatori disapprovano , vi è un certo dibattito circa questa all'interno della comunità di caccia . Campo di applicazione e località

Terreni alimentari dovrebbero essere almeno 1.000 metri quadrati , se si vuole essere riusciti ad attirare la fauna selvatica . Per ogni 20 ettari di terreno , un appezzamento di cibo di un quarto a mezzo acro dovrebbe essere sufficiente . Un certo numero di lotti più piccoli è più efficace di una trama molto larga . Trame alimentari dovrebbero essere piantati in aree che ottengono circa il 50 per cento di sole , preferibilmente al mattino sole. Essi dovrebbero essere piantati in strisce adiacenti boschi o un'altra forma di copertura densa in modo che gli animali si sentano al sicuro nella zona . Curve o curve nella trama cibo anche creare un senso di sicurezza . Vicinanza all'acqua è anche una buona idea .
Cosa Impianto

Cosa si pianta dipenderà se si vuole semplicemente sostenere la fauna selvatica già sulla vostra proprietà , o se si desidera ottenere una determinata specie per la caccia o avvistamento . Un mix commerciale progettato per attirare tutto l'anno cervo combina colza , rape e cicoria con quattro tipi di trifogli perenni ed erba medica . Il grano saraceno è una coltura caldo - tempo versatile adatto per una varietà di scopi. In generale, un mix di annuali e perenni è buona , con l'accento sulla annuali fino a capire il giusto mix per la vostra proprietà e lo scopo . Se cercate di mantenere la fauna selvatica in tutto l'anno zona , avrete bisogno di un mix che attraversa le stagioni . Essere sicuri di non introdurre specie vegetali che non appartengono nell'ecosistema locale .
Consigli

Una volta limitato l'ambito della zona per il vostro trama cibo , hanno testato il terreno . La maggior parte del terreno boschivo è a basso contenuto di fosforo e tende ad essere acida . A meno che i test indicano altrimenti , calce e fertilizzare il terreno prima di piantare . Aratro l'area per allentare e aerare il terreno . Tenere un registro di calce e fertilizzanti utilizzati , le precipitazioni annuali e altre variabili in modo da poter perfezionare le trame alimentari di anno in anno . Se la caccia è il vostro obiettivo , non più di cacciare un determinato appezzamento di cibo .
Public Resources

Uno dei tuoi migliori risorse è l'ufficio di estensione cooperativa locale . Il sistema di estensione cooperativa è una rete educativa a livello nazionale che collabora con l'Istituto Nazionale di Alimentazione e l'Agricoltura . Uffici statali sono alloggiati in università terra -grant locale . Essi possono fornire prove del suolo e altre competenze relative vostro diagramma cibo . Il Fish and wildllife servizio degli Stati Uniti e lo Stato locale Gaming Commission sono anche eccellenti risorse .