[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tre caratteristiche di un ecosistema sostenibile
Gli ecosistemi sono sorprendentemente delicato . Molti ecosistemi hanno diverse specie che si sono sviluppate relazioni più generazioni . L'interruzione di questi rapporti può portare a estinzioni di massa e terra sterile che possono prendere secoli per ricostruire . Molte delle aree chiave negli ecosistemi che promuovono la sostenibilità sono sorprendenti , come ad esempio piccoli organismi che vivono nel suolo e predatori che aiutano le loro prede sopravvivere . Cicli di nutrienti

Gli ecosistemi sono in gran parte definite da vari composti organici che devono circolare attraverso l'ecosistema . Organismi di vario tipo sono costantemente lottando per acquisire questi composti per mantenere i processi biologici essenziali . Nutrienti importanti per un ecosistema comprendono carbonio, azoto , ossigeno e acqua . Questi nutrienti devono scorrere la biosfera e non lasciare le ecosistemici o formare composti che non sono utilizzabili dalle forme di vita . Ad esempio , la maggior parte degli organismi hanno bisogno di azoto in qualche forma . Ma questo azoto non è accessibile dalla maggior parte di questi organismi , in modo da avere a fare affidamento su microrganismi come batteri , che hanno la capacità di risolvere questi nutrienti . Inoltre , gran parte del ecosistema si basa su piante e animali che passano avanti e indietro ossigeno e anidride carbonica , in quanto questi organismi consumano e rilasciano queste sostanze chimiche come sottoprodotti .
Predatori e prede

Un'altra parte importante dell'ecosistema sono le catene alimentari . Queste catene alimentari sono costituiti da alcuni organismi che fungono da predatori e altri organismi che servono come preda . Ovviamente , le prede sono vantaggiosi per i predatori , e la diminuzione prede possono causare una specie di predatori a morire . Ma i predatori anche aiutare le prede riducendo sovrappopolazione in modo che le prede non a corto di cibo . Senza predatori , molte prede possono consumare cibo nella misura in cui le loro popolazioni in rapida espansione . Tuttavia , una volta che queste popolazioni raggiungono un punto dove si consumano tutto il cibo , queste specie possono rapidamente diminuire fino a raggiungere un numero molto piccolo o addirittura muoiono . Ecosistemi sostenibili hanno il giusto equilibrio tra predatori e prede . Questi organismi devono anche mantenere la biodiversità , oppure i saldi dei rapporti predatore e preda può diventare perturbato.
Living Soil

Molti dei fine più importante di sostanze nutritive nella forma di suolo . Questi nutrienti provengono da erosione della roccia e montagne . Anche se questo terreno non può guardare in vita , il suolo contiene di solito una gamma diversificata di microrganismi , come batteri , funghi e animali che vivono nel suolo . Questi organismi sono spesso i mattoni di tutta la vita sopra il suolo . La maggior parte della fissazione dell'azoto avviene tra i batteri presenti nel terreno. Worms fare buchi nel terreno , aerare esso . Le piante dipendono da questo suolo , che permette loro di generare cibo e ossigeno per una vasta gamma di altre specie . Molte aree diventano sterile il suolo perde molti dei suoi organismi cruciali , così terreno deve essere continuamente rifornito per un ecosistema di sopravvivere .