[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I metodi di riproduzione di Red Worms Wiggler
wiggler vermi rossi ( Eisenia fetida ) sono richiesti per molte ragioni diverse . Uno degli usi più comuni di questi vermi è per esche pesce . Larve rosse sono utilizzati anche nel processo di vermicomposting , un termine che significa compostaggio con i vermi . Essi possono essere utilizzati per alimenti per animali domestici e sono comunemente alimentati a pesci, uccelli e rettili . Questi worm sono facili da mantenere , a causa della loro capacità di adattamento . Essi hanno inoltre riproducono rapidamente e facilmente in maggior parte dei casi , fornendo un rifornimento costante di vermi per essere usata o venduta . Anatomia

wiggler vermi rossi , come altri lombrichi sono ermafroditi . Questo significa che ogni verme ha sia gli organi maschili e femminili . L' organo riproduttivo si chiama clitellum . Si tratta di una fascia liscia di tessuto che circonda il verme vicino alla anteriore , o testa , estremità della vite senza fine . Questa struttura forma quando il worm è di circa un mese per un mese e mezzo di età . Ogni verme ha questa struttura , ed è dove avviene la riproduzione .
Accoppiamento

Nonostante il fatto che ogni verme ha sia parti maschili e femminili , non può accoppiarsi con stessa. Ogni verme deve accoppiarsi con un altro vite senza fine per la produzione di uova fecondate . Per accoppiarsi , i vermi si uniscono in modo che le loro teste puntano in direzioni opposte . Le clitellums vengono pressate insieme , e lo sperma è passato tra di loro . Ogni verme memorizza lo sperma dall'altro in una sacca interna fino a quando non è pronto ad usarlo .
Bozzoli

Dopo l'accoppiamento ha luogo , entrambi i vermi iniziare a sviluppare un piccolo bozzolo sul clitellum . Come si forma , il bozzolo inizia a ridursi. Il worm indietro fuori di esso in quanto si restringe fino a diventare più piccolo di un chicco di riso . E ' a questo punto che sia le uova e spermatozoi vengono depositati in ogni bozzolo . Quando il worm ha sostenuto completamente , il bozzolo si sigilli . Da uno a cinque uova vengono fecondate e iniziano a svilupparsi in vermi bambino .
Cova

Circa due o tre settimane dopo la fecondazione , il worm bambino portello dal bozzolo . Essi sono lunghi solo circa 1/2 a 1 pollice , molto sottile e bianca . Essi sono in grado di prendersi cura di se stessi dal momento in cui si schiudono , e in un mese e mezzo sono pronti per accoppiarsi e produrre uova di loro . L'eccezione a questo processo è che se le condizioni non sono giuste per la sopravvivenza dei vermi bambino, come terreno molto secco o altre pessime condizioni , i bozzoli si giacciono dormienti nel terreno fino a quando le cose migliorano , anche se ci vogliono anni . Una volta che il problema è stato risolto , le uova si sviluppano e si schiudono .