[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Spiegazione di piume di pavone
Il design che si trova naturalmente sulle piume della coda del pavone maschio ha affascinato l'umanità per secoli . I loro colori scintillanti e " occhio" disegno sulle estremità hanno fatto credere loro di essere buona fortuna, sfortuna o solo un'altra cosa utilizzare per abbellire le loro case e abiti.

Peacocks Come sono raccolte sono solo i maschi della specie conosciuta come " pavoni " ma la ragione per la gente sempre li chiamano pavoni è perché sono noti per le loro piume colorate , che solo i maschi della specie hanno. I maschi hanno circa 150 penne della coda con il colore " occhio" disegni alle estremità , che cadono ogni anno . Gli agricoltori che hanno addomesticato gli animali raccolgono le piume molted e li vendono a persone che li utilizzano in decorazioni , gioielli e costumi .
Perché brillano

Il disegno multicolore e lo splendore cangiante delle piume di pavone non è facile ricreare , è per questo che sono così apprezzati nell'uso di arte e decorazione. Essi brillano a causa di un effetto visivo chiamato "interferenza " che è causato dai molti rami minuscoli che compongono il disegno di ogni piuma . Ogni minuscolo ramo ha una serie di trattini lungo la lunghezza , che induce la luce a rimbalzare di esso e sembrano brillare . Questo è anche il modo colibrì e farfalle sembrano avere un bagliore iridescente .
Come essi sono utilizzati

Peacock feathers sono stati utilizzati in molte forme d'arte diverse per secoli . Peacocks sono nativi dell'India, Pakistan e in altre parti dell'Asia Occidentale, dove erano uno status symbol della regalità e della classe superiore ricca . Immagini di servi Fanning sultani e re con i fan di piume di pavone viene in mente. Entro la fine del 1800 , l'utilizzo di penne di pavone nel design stava diventando sempre più popolare dall'Europa occidentale e negli Stati Uniti . Essi sono stati incorporati in stampe di tessuti per l'arredamento , nonché accessori come fermagli per capelli .
Storia simbolica

In Grecia e l'Impero Romano , la piuma di pavone era il simbolo per dee Hera e Giunone . Juno ha guidato in un carro trainato da due pavoni giganti. Mahamayuri - vidyarajni , o " Madre - di - Buddha " nella mitologia buddista ha guidato un veicolo pavone disegnato pure. A causa di queste associazioni , la piuma di pavone è venuto a simboleggiare la generosità e la ricchezza fisica . Piume di pavone , che sono sacre in India , sono bruciati per aiutare a tenere lontano la fame e le malattie . Ci sono stati anche momenti nella storia in cui l' occhio della piuma è stato pensato per essere " il male " e sfortunato da tenere in casa .