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Come creare un gioco RTS
Un gioco di strategia in tempo reale , o RTS del gioco , è un computer o un video game che pone il giocatore al comando di un esercito virtuale che deve combattere contro altri eserciti. Come comandante , il giocatore deve raccogliere risorse , decidere le unità specifiche che vuole nel suo esercito e guidare le unità in attacco e difesa manovre per raggiungere i requisiti di vittoria del gioco . La progettazione di un gioco RTS presenta sfide specifiche per un game designer . Istruzioni
1

Scarica un motore di game design . Questo è un programma che fornisce il quadro necessario per lo sviluppo di un gioco RTS . Stratagus e ORTS sono motori RTS gratuiti .
2

Scrivi una trama di gioco e indietro la storia . Dare un ambiente specifico, come medioevo , oggi , nell'era post-apocalittico o lontano futuro il vostro gioco . Creare più fazioni per il gioco e descrivere la situazione di conflitto che esiste tra di loro .
3

Crea unità di gioco . Effettuare una varietà di unità che soddisfano vario titolo nel gameplay e il combattimento , come la costruzione , la riparazione , la ricognizione, combattimento leggero , il combattimento pesante , raid , sniping , supporto aereo , anti- aerei e una super arma . Assegnare costi alle unità secondo la loro utilità . Ogni gioco RTS ha qualche risorsa o moneta che determina la capacità di un giocatore di creare nuove unità ; decidere quanta di questa risorsa o valuta un giocatore deve spendere per ogni tipo di unità . Progetta le tue unità in modo tale che tutte le unità di una particolare fazione hanno somiglianze visive .
4

Crea edifici . Assegnare compiti specifici per ogni edificio , come la produzione e la ricerca.
5

Stabilire un albero tecnologico . Disporre tutte le tecnologie, le unità e gli edifici che ogni fazione può creare in modo tale che quelli più avanzati diventano disponibili solo dopo che i giocatori hanno fatto la costruzione necessaria e la costruzione di ricerca fino a loro .
6

Esegui prove di gioco su una mappa pianura . Allenatevi eventuali bug che si verificano nel gameplay .
7

Crea mappe di gioco . Fai terreni che sfidano i giocatori in vari modi . Creare alcuni che sono "hub" simmetrici che danno le stesse situazioni di partenza per tutti i giocatori . Creare altri che danno posizioni di partenza asimmetriche , possibilmente con più giocatori su un lato della battaglia che dall'altra .
8

Creare campagne single-player . Effettuare una serie di mappe che , invece di impiegare intelligenza artificiale generale , hanno situazioni specifiche che il giocatore deve affrontare , in cui i suoi avversari di computer hanno compiti specifici da svolgere. Ad esempio , alcune mappe della campagna possono avere dei rinforzi nella battaglia in alcuni punti nel tempo . Posizionare innesca sulla mappa che causano eventi si verificano quando il giocatore va in determinati luoghi o compie determinati obiettivi .