[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono Pantry falene
Il falena dispensa , o falena pasto indiano , è un parassita di famiglia che può contaminato e cibi rovina . La falena non danneggia gli esseri umani o animali , ma lo fa causare problemi con la conservazione degli alimenti . Conoscere il ciclo di vita della falena può aiutare a controllare la popolazione e impedire che infettare gli alimenti nella vostra casa . Descrizione

La falena dispensa e larve hanno un aspetto distinto . La falena adulta è grigio - marrone , e le punte delle ali sono di un marrone arrugginito . Macchioline marroni sono macchiati sul corpo della falena . La falena è lungo circa un centimetro e ha un'apertura alare di poco più di un centimetro . La larva falena sembrare piccoli , larve sottili . I corpi dei bruchi sono circa 2/3 di un pollice di lunghezza . Essi sono in genere bianco o giallo , ma a volte può avere una tinta verde o rosa .
Dieta

La dieta della falena dispensa è articoli che si trovano comunemente in dispense delle famiglie , che è dove la tignola prende il nome . Il bruco si mangiano cibi che si trovano comunemente nella dispensa , come noci , cereali , cereali, farine , erbe e pasta secca . Il bruco può mangiare attraverso la plastica sottile e cartone o sacchetti di carta . Le falene adulte non mangiano affatto , spendendo la loro settimana di vita allevamento per creare nuovi bruchi .
Life Cycle

Le falene adulte depongono le uova durante la loro settimana di vita . Le uova si sviluppano per un paio di settimane , poi schiudono come piccoli bruchi . Lo scopo principale dei bruchi è quello di mangiare e andare il più grasso possibile , in modo che possano distruggere devastazione in forniture alimentari . I bruchi sono pronti a formare pupe in circa un mese a sei settimane. I bruchi creano le loro pupe e sviluppare nelle falene dopo circa due mesi . Le falene adulte poi emergono e si riproducono . Circa quattro cicli di vita delle farfalle notturne può essere completato in un anno .
Controllo

Controllo delle falene può essere difficile , ma non è impossibile . Eliminare tutti gli alimenti contaminati di distanza dalla casa . Pulire l'intera dispensa con acqua e sapone per uccidere le uova tutti dormienti che possono essere presenti . Conservare il cibo in contenitori di spessore , come ad esempio contenitori di plastica o di vetro di spessore . Utilizzare trappole falena atossici nella dispensa per raccogliere eventuali falene randagi dopo la pulizia . Monitorare la cucina strettamente per eliminare eventuali infestazioni future .