[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di scimmie nella foresta pluviale tropicale
coprono foreste pluviali tropicali meno del 2 per cento della superficie terrestre , ma più della metà delle specie animali nel mondo fanno le loro case lì . Tra questa estrema biodiversità esistono molte specie di scimmie , alcuni ancora essere scoperto . Queste specie , oltre ad essere in gran numero , hanno caratteristiche particolari che li rendono ognuna unica . Tamarins

Trovato nelle foreste pluviali tropicali del Costa Rica attraverso i bordi meridionali del Rio delle Amazzoni sono decine di specie tamarin . La maggior parte di questi sono non più grande delle dimensioni di uno scoiattolo , e diverse specie sono decisamente strano aspetto . L'imperatore Tamarin marrone , per esempio , possiede una coda rossa e un manubrio baffi bianchi . La via di estinzione leone d'oro Tamarin , solo circa un chilo quando è completamente cresciuto , ha una criniera piena di capelli d'oro intorno alla sua piccola testa .

Scimmie urlatrici

Non ci sono nove specie di scimmia urlatrice , la più grande scimmie nelle foreste pluviali tropicali delle Americhe . Possono crescere fino a essere di 3 metri di altezza con la coda altrettanto lunga , utilizzati per afferrare su rami. Queste scimmie sono gli animali terrestri più forti al mondo e può essere sentito fino a tre miglia di distanza . Scimmie urlatrici generalmente non più di 15 anni nel selvaggio vivono , e sono cacciati per il cibo e lo sport .
Nasica

La scimmia proboscide vive esclusivamente nel sud est asiatico , sull'isola di Borneo . Il suo nome deriva dal suo naso prominente , che pende sui maschi nel modo della sua bocca , diventa rosso per l'eccitazione , e sporge verso l'esterno quando il pericolo viene rilevato . Queste scimmie hanno sistemi digestivi compartimenti unici , causando una pancia incinta in cerca distinta sia per i maschi e femmine . Scimmie proboscide hanno colorazione unica , cambiando per sezioni : dorso rosso - marrone e le spalle , cassapanche color crema e grigio braccia e gambe . I maschi , più grandi delle femmine , può crescere a 2,5 metri con code di uguale lunghezza .
Scimmie ragno

Scimmie ragno si trovano in tutto foreste pluviali messicane e sudamericane . Le loro lunghe braccia , gambe e coda conferiscono a questi un po ' grandi scimmie - di peso fino a 24 libbre quando completamente cresciuto - i loro nomi . Esistono dodici specie in queste aree , tre dei quali in via di estinzione a causa della perdita dei loro habitat . Queste scimmie sono anche cacciati dagli esseri umani . Spider scimmia pelliccia varia a colori e può essere nero , marrone , rosso , marrone chiaro , o d'oro . Essi sono più spesso si trovano nel baldacchino , nutrendosi di frutti e delle sementi .
Cappuccini scimmie

Cappuccini sono piccole scimmie , di solito meno di nove chili. Essi abitano le foreste pluviali tropicali del Centro e Sud America . Ci sono circa 24 specie di scimmie cappuccine . La maggior parte vivono in gruppi fino a 35 , guidati da un maschio dominante . Cappuccini scimmie sono intelligenti e comunicano tra loro utilizzando le chiamate . Vivono nei baldacchini foresta , saltando fino a nove metri da un albero all'altro e dormendo sui rami . Vengono solo a terra per trovare l'acqua .