[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bamboolike piante
Ci sono più di 1000 specie di bambù suddivise tra più di 100 generi all'interno del più ampio Poacea famiglia delle graminacee . Che non include le piante numerose piante che sembrano bambù , ma sono classificati nelle altre famiglie . Bambù e le sue specie cugino di erba non sono solo belle piante che orsi panda mangiano - sono senza dubbio le piante più importanti per l'uomo , in quanto sono la principale fonte di cibo per gli esseri umani ei loro animali domestici . Esempi di piante bamboolike includono zucchero di canna , bambù Muhly , canna comune e le lacrime di Giobbe . Sugar Cane

La canna da zucchero , o Saccharum officinarum , ha bamboolike spessore steli che sono spesso confusi con bambù . E ' più probabile origine dalla Nuova Guinea, dove le popolazioni autoctone selezionate le forme più dolci e morbide della sua varietà selvatica , la robustum saccharum , per masticare . La canna da zucchero è , come indica il nome , una ricca fonte di cristalli di zucchero . La canna da zucchero e la barbabietola da zucchero sono le due fonti più comuni per lo zucchero utilizzato nella vostra casa e nella trasformazione industriale degli alimenti .
Bamboo Muhly

Bamboo Muhly è una pianta ornamentale che non fa parte della famiglia di bambù della specie , ma ha bamboolike deriva a cui deve il suo nome . Il Muhly bambù è popolare tra i giardinieri e paesaggisti perché fornisce l' attraente e tranquilla sguardo di bambù , mentre mantiene le caratteristiche di versatilità e bassa manutenzione delle erbe del prato , connessa al .
Giant Reed

La canna comune è , non sorprendentemente , un impianto enorme , che cresce in pozze d'acqua poco profonde e può raggiungere altezze fino a 20 metri . Si è sormontata da grappoli grandi , flowerless e piume . La dura e spessa steli di questa pianta bamboolike , che può essere di spessore fino a 2 pollici , sono usati come fonte di cellulosa industriale e per la costruzione di strumenti musicali .
Job di Tears

lacrime di Giobbe , o Coix lacryma - jobi , è una , bamboolike , erba alta lungo la strada , che è spesso scambiato come bambù , ma è , insieme a mais e canna da zucchero , parte della tribù Andropogon delle piante . Il nome della pianta deriva dai suoi semi a forma di goccia e il patriarca biblico Giobbe . Questi semi sono naturalmente lucido e avere un buco attraverso di loro che li rendono un tallone ideale per fare collane e bracciali .