[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le forme più grande delle Alghe
? Le alghe sono molto diverse , che vanno da piccoli , organismi unicellulari alle alghe giganti. Dei tre principali tipi di alghe --- verde, marrone e rosso --- il più grande sono le alghe brune , in particolare il fuco . Questo gruppo include il genere Macrocystis , la più grande di tutte le alghe . Specie

La più grande singola specie è il kelp gigante , o Macrocystis pyrifera , parte del genere Macrocystis , noti anche come gigante fuco della vescica . Questa alga prospera nelle fresche acque del Pacifico vicino alla costa occidentale degli Stati Uniti . Altri grandi genere di alghe comprendono Nereocystis , o toro alghe ; Pelagophycus , o alce corno alghe ; Egregia , boa di piume o alghe ; e Cystoseira .
Descrizione

Macrocystis pyrifera è stata chiamata la sequoia del mare perché cresce nelle dense foreste ad alto fusto . Anche se preferisce una profondità inferiore a 120 metri , si può estendere più di 200 metri dal fondo dell'oceano , e la lunghezza in eccesso forma una chioma densa vicino alla superficie dell'acqua . Le piante possono crescere fino a 2 metri al giorno .
Ambiente

foreste di kelp si estendono lungo la costa del Pacifico dal Messico al Canada , con le foreste più impressionanti vicino a Southern California . Una singola foresta può estendersi per diversi chilometri di lunghezza e un miglio di larghezza . Queste dense popolazioni di alghe ospitano più di 1.000 specie di piante e animali .
Commerciale Usi

Kelp viene utilizzata come integratore alimentare perché contiene vitamine benefiche e minerali come iodio e potassio . Esso fornisce anche una fonte di alginato , un agente emulsionante che lega insieme gli ingredienti in prodotti come i cosmetici , gelati , dentifricio e vernice . Qualsiasi prodotto commerciale che si basa su una consistenza liscia e uniforme potrebbe benissimo contenere alginato , che può provenire da fuco .