[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per una partita Tie a Scrabble
Il gioco di Scrabble è interpretato da formare parole su un tavolo da gioco utilizzando tessere . I giocatori guadagnano punti in base ai quali vengono utilizzate le piastrelle e dove sono collocati sulla scheda . Quando una partita finisce , il punteggio di ogni giocatore è ridotta dalla somma delle sue lettere non giocate . Se un giocatore utilizza tutte le sue lettere , la somma delle lettere non giocate l'altro giocatore si aggiunge al suo punteggio . In caso di un gioco cravatta , esistono regole diverse per i tornei e giochi non - torneo . Giochi Torneo

Secondo le regole dei tornei ufficiali, che sono scritti e pubblicati dalla National Association Scrabble , un gioco di torneo che si traduce in un legame è registrato come una cravatta e ogni giocatore viene assegnato metà di un vincere .
non Tournament Giochi

Qualunque giocatore ha il punteggio più alto sul tavolo prima della deduzione delle loro lettere non giocate , o prima di aggiungere la somma di lettere non giocate degli altri giocatori al loro punteggio , rompe la cravatta e vince la partita .

Questa regola è la stessa per tutti i prodotti di Scrabble , fatta eccezione per la Scrabble Slam ! Gioco di carte , che non ha regola scritta per un gioco che si traduce in un pareggio .

Inoltre, se un gioco si traduce in un pareggio dopo che la regola tie- breaker è promulgata , il gioco è considerato un pareggio .

Altro Scrabble Prodotti

Classic Scrabble : I giocatori sono distribuiti sette lettere di un tempo per costruire cruciverba su un tabellone

Scrabble Slam . ! Card Game : . Giocatori gara per modificare una parola di quattro lettere esistente in una parola diversa fino a quando non usano tutte le loro carte

Scrabble upword : Giocatori di scrivere le parole con le tessere impilabili giocando lettere attraverso o verso il basso , e la forma nuove parole impilando le lettere sulla parte superiore di lettere sul tabellone

Scrabble Junior : . Un gioco da tavolo fronte-retro permette diverse opzioni di riproduzione . Un lato permette ai giocatori per abbinare le tessere per le parole sulla griglia di partenza , mentre l'altro lato è dotato di un avanzato gioco in cui i giocatori creano le loro parole.
Storia di Scrabble

Durante la Grande Depressione , un architetto disoccupato di nome Alfred Mosher Butts ha deciso di creare un gioco che combina abilità linguistiche con possibilità . Il gioco è stato originariamente chiamato " Lexico , " poi " Criss Cross Words ", e nel 1948 divenne " Scrabble " .

Utilizzando il coperchio prima pagina del New York Times per determinare la frequenza ciascuna delle 26 lettere dell'alfabeto inglese è apparso, Butts determinato la quantità di ogni lettera che dovrebbero essere inclusi in ogni set di gioco , e il valore del punto di ogni lettera .

Selchow e Righter ha acquistato il marchio Scarabeo nel 1972.