[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Foresta Covers in Pennsylvania
Più di due terzi dei 28,7 milioni di acri della Pennsylvania sono coperte da foreste . Alla fine degli anni 1680 , William Penn ha proclamato che 5 ettari di nuovi alberi messi a dimora per ogni 1 ettaro di alberi abbattuti . Dal 1940 , le aziende agricole abbandonate consentito il rimboschimento e la nuova crescita è aumentato aree forestali . Secondo il Programma patrimonio naturale Pennsylvania , lo stato contiene due tipi di foreste , l' ( legno duro ) foresta terrestre e palustre ( conifere ) foresta . Questi contengono cinque tipi di crescita degli alberi . Rovere /Hickory
di quercia e noce alberi dominano quasi la metà delle foreste della Pennsylvania .

Quasi il 50 per cento dello stato è coperto da stand di castagni , querce nere e scarlatte e varietà di alberi noce . Oaks crescono sui crinali e colline nella maggior parte del sud e nel nord-est della Pennsylvania , lungo il fiume Susquehanna e nella valle del fiume Allegheny . Mescolato con le querce nelle zone più asciutte sono stand di pignut hickory , gomma nero , zucchero e aceri rossi . Nelle pianure umide , quercia rossa settentrionale e quercia bianca sono più comuni .
Nord legni duri
Più di 12 specie di alberi sono classificati come legni duri settentrionali .

Una varietà di alberi di latifoglie coprono circa il 38 per cento dello Stato . Tali boschi misti si trovano nelle più fredde , aree umide della Pennsylvania . Zucchero e rosso aceri , betulle dolci e gialli, faggio americano e ciliegi neri creano la maggior parte di questo baldacchino . Altri alberi , di solito si trovano in piccoli gruppi , sono cicuta orientale , frassino bianco , pioppi , pino bianco e quercia rossa settentrionale . Il /tipo quercia noce di baldacchino cresce insieme legni duri in alcune zone nonostante le condizioni atmosferiche più fredde .
Bianco /Red Pine
Il pino bianco orientale è lunga , aghi morbidi e produce legname prezioso .

Circa il 5 per cento dello stato è coperta da un mix di crescita rosso e pino bianco orientale . Entrambi i tipi sono redditizi alberi ad alto fusto che crescono soprattutto nella regione settentrionale della Pennsylvania . Crescono soprattutto sulle zone inclinate e sono nativi Luzerne , Wyoming , Centro e Tioga contee . Nuova crescita è piantato e monitorato dall'Ufficio delle foreste e il gioco Commissione Pennsylvania . Pini bianchi orientali sono molto alti , in crescita per alta più di 100 metri .
Elm /Frassino /Acero Rosso
L' acero rosso albero può crescere a più di 100 metri .

Trovato in tutta Pennsylvania in una varietà diversificata di habitat , 4 per cento dello stato è coperto da stand di olmi americani , frassino bianco e aceri rossi . L'americano , olmo o bianco , la più grande specie di olmo , cresce ad alti più di 115 metri . L' acero rosso , chiamato anche l'acero morbido , raggiunge almeno 100 metri , e il frassino bianco , utilizzato principalmente per la produzione di mazze da baseball , cresce alto ad almeno 80 metri .
Rovere /Abete

La quercia scarlatta è un albero baldacchino dominante in altitudini più elevate .

La percentuale minima di copertura forestale in Pennsylvania , a circa il 2 per cento , è dominato da stand di castagno , scarlatto e rovere nero , di solito si trova in alto altitudini fino a 2.200 metri , lungo i Monti Appalachi e l'altopiano Pocono Mountains . Pino bianco orientale , Virginia e passo pini crescono anche all'interno delle popolazioni di querce , insieme a un numero molto limitato di pino rosso , di montagna e di breve - foglia . I pini rappresentano solo circa un terzo di questo tipo di copertura forestale .