[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti di Misura Meteo
Accurate previsioni del tempo può fare la differenza in fase di preparazione per tempo in pericolo di vita , aumentando le probabilità di sopravvivenza . Non c'è nessuno strumento meteorologico che può fornire tutte le risposte ; piuttosto , avete bisogno di un assortimento di strumenti di misura . Attraverso la comprensione del quadro generale, si può meglio prepararsi per tempo potenzialmente pericolosa . Per ottenere il lavoro fatto , si dovrebbe dotare te stesso con diversi dispositivi di base , tra cui un pluviometro , anemometro , barometro e igrometro . Pluviometri

misuratori di pioggia determinano la quantità di precipitazioni ricevuto in un determinato periodo di tempo . Sono costituiti da un recipiente di raccolta e una scala per misurare la quantità di acqua piovana raccolta . Per essere precisi , pluviometri bisogno di avere una misura adeguata ( raccolta ) area e il contenitore di raccolta deve avere bordi taglienti , pareti lisce e essere profondo abbastanza per evitare che l'acqua piovana possa fuoriuscire . Il tuo pluviometro deve essere accurata ad almeno 0,2 mm. Pluviometri possono essere azionate manualmente o auto- registrazione . In generale , l'auto- registrazione calibri record di precipitazioni nel corso di un periodo di sette giorni , con una scala di 0,1 millimetri .
Anemometri

Questa immagine fornisce un esempio di un anemometro elica - stile , combinato con una banderuola per misurare la direzione del vento .

Anemometri sono dispositivi che misurano la velocità del vento e sono comunemente dotati di pale per misurare la direzione del vento . Ci sono diversi tipi di anemometri , tra cui il disegno della tazza , disegno dell'elica e del tubo di Pitot design. Oltre ai vari tipi di anemometri , ci sono tre tipi di misurazioni del vento : istantanee o effettivi , anemometro percorso o medi giorno , e registrazione continua . Anemometro dispositivi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni , che vanno da complessi modelli di auto- registrazione , ai dispositivi portatili semplici .
Barometri
Evangelista Torricellie inventato il barometro a base di mercurio nel 1643.

I barometri sono dispositivi utilizzati per misurare la pressione atmosferica . Barometri sono stati uno dei primi , strumenti di previsione scientifici utilizzati . Ci sono due tipi comuni di barometri : mercurio ed aneroide . Barometri a mercurio , noto anche come tubo di Torricelli , assomigliano a un grande termometro e utilizzare l'altezza di una colonna di mercurio per misurare la pressione atmosferica . Barometri aneroidi utilizzano un vuoto e molle per visualizzare meccanicamente variazioni di pressione . Monitorando i cambiamenti di pressione atmosferica , è possibile effettuare semplici previsioni meteo . Il calo di pressione indica in genere l'approccio di tempesta e di una crescente pressione di solito indica bel tempo avanti .
Igrometri

Igrometri misurare il contenuto di vapore acqueo dell'atmosfera , chiamata umidità. Ci sono sei tipi di igrometri , ogni basandosi su un metodo diverso per la determinazione del tenore di vapore . Questi metodi includono l'uso della termodinamica , cambiamenti nelle dimensioni fisiche dovute all'assorbimento di acqua , condensazione di umidità , cambiamenti nelle proprietà chimiche o elettriche dovute all'assorbimento di umidità , diffusione del vapore d'acqua attraverso una membrana porosa , e gli spettri di assorbimento di acqua vapore .
altri dispositivi comuni

ci sono molti altri dispositivi meteorologici utilizzati per misurare aspetti del nostro tempo . Termometri vengono utilizzati per registrare le temperature , sia al sole e all'ombra . Metri di evaporazione misurano la capacità dell'atmosfera di assorbire l'umidità , utile per coloro che sono impegnati in agricoltura . Registratori di insolazione monitorare e registrare la quantità di luce solare ricevuta ogni giorno .