[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le piante velenose nella foresta pluviale
Le foreste pluviali del mondo sono di vitale importanza per molti motivi , non ultimo dei quali è che interessano i sistemi climatici in tutto il pianeta e sono la patria di un certo numero di popoli indigeni . Essi sono anche il luogo di una grande varietà di specie di piante , molte delle quali non si trovano da nessun'altra parte , e alcuni dei quali sono velenosi . Pungente Albero

A piante velenose da evitare è l'albero pungente , moroides Dendrocnide , che si trova nelle foreste pluviali del nord-est dell'Australia, dell'Indonesia e di altri gruppi di isole della regione . Crescere nel formato da 3 metri a 4 metri , con grandi foglie a forma di cuore , l'albero pungente è ricoperto di peli sottili che possono penetrare la pelle e fornire una potente tossina che può essere fatale per l'uomo e le altre creature .


Caladio

Più comunemente conosciuto con nomi come " orecchio di elefante ", " cuore di Gesù " e " ali d'angelo ", Caladio è un membro della famiglia Araceae delle piante. Aree originaria del Brasile e vicini nella foresta amazzonica , l'intera pianta è velenosa . Mangiare una parte di esso può causare gravi malattie , e anche toccare può causare irritazione alla pelle . Le due specie principali sono conosciuti come fantasia foglia e lancia - foglia a causa del loro colore e forma.
Curaro

Probabilmente il più noto del Rio delle Amazzoni piante tossiche pioggia della foresta è curaro . E ' stato a lungo utilizzato dalle popolazioni indigene come un veleno in cui le frecce sono immerse prima di essere licenziato da cerbottane . Si abbatte la preda paralizzando le vittime dopo che è spegnere il sistema respiratorio . Tuttavia, le persone del bacino amazzonico utilizzano anche per scopi medicinali, come anestetico , anche se può uccidere facilmente come si può curare .

Strychnos

Strychnos è la fioritura delle piante da cui la stricnina veleno è derivato . Nativo di zone tropicali dell'Asia , ci sono una serie di specie diverse e si possono trovare anche in Africa meridionale e Sud America . Una delle varietà più tossici è Strychnos toxifera , una liana che può crescere lungo più di 30 metri e produce amaro frutta rossa . Un veleno usato dai popoli nativi è costituito dalla corteccia dell'albero .