[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali tipi di fossili si trovano in rocce fluviali
? Quando si sente la parola " fossile ", si potrebbe pensare alla sagoma di un antico artropodi incorporato in un pezzo di calcare . Ma " fossile" comprende una varietà di organismi preistorici e testimonianze della vita passata , da animale reale resta a piantare materia di tracce degli animali . Ambienti fluviali fossili sono ambienti ruscello o fiume , e fossili trovati qui tendono ad essere di una specifica varietà . Ad esempio , dal momento che gli ambienti fluviali comportano acque poco profonde , è raro trovare animali fossili ben conservati qui , dal momento che spazzini avrebbero distrutto o disperso i resti eoni fa . Fossili del corpo animale

Da ambienti fluviali erano facilmente accessibili da spazzini , i più comuni tipi di fossili del corpo animale che troverete in queste aree sono quelli che sono più resistenti , come i denti vertebrati o le ossa . Ossa di dinosauro mineralizzati possono essere trovati in depositi fluviali , così come le ossa dei primi mammiferi . Dinosauro e primi denti di mammiferi sono anche comunemente trovati in ambienti fluviali .

Di tanto in tanto , una più completa animale preistorico fossile sarà trovato , di solito perché sedimento coperto l'animale poco dopo è morto . Questo è un evento molto più raro , però .
Fossilizzato Flora

In diretto contrasto con la rarità di fossili di animali completi in ambienti fluviali , fossili preistorici di vita vegetale sono molto più comune . Tuttavia , analogamente a fossili animali , le varietà più resistenti sono i più comuni - il polline fossilizzato e semi sono i più abbondantemente trovato fossili botanici nelle aree fluviali

Di tanto in tanto , un evento alluvionale passato farà una grande varietà di . interi fossili vegetali disponibili . Tronchi d'albero interi possono essere conservati in alluvionamenti ( sedimenti a grana fine in grandi quantità , come con un diluvio ) depositi quando un diluvio parzialmente sepolto l'albero , per esempio. È possibile riscontrare pezzi di rami , interi rami e foglie in entrambi i canali (materiale grossolano grana da più - acqua corrente ) depositi e alluvionamenti .
Tracce fossili o Icnofossils

Tracce fossili includono tutte le prove indirette della vita del passato che sono stati conservati in roccia . Tracce di dinosauri sono un esempio di un fossile traccia , come lo sono le tracce coda di trascinamento , nidi di insetti e tane , coproliti ( feci fossili ) e gastroliti (pietre dinosauro stomaco) . Coproliti e gastroliti forniscono una ricchezza di informazioni sulle diete di animali preistorici , mentre i brani offrono preziosi indizi sulla locomozione animale .

Trace fossili si trovano comunemente in ambienti fluviali a causa della natura stessa dei torrenti e pianure alluvionali . Tracce erano suscettibili di essere realizzato in soffice sabbia o terra , e se si è asciugato duro e successivamente è stato coperto di sedimenti , le tracce sarebbero ben conservati , e alla fine diventano fossili .
Valore di fossili trovati in Fluvial Roccia

ambienti fluviali hanno dimostrato di essere una ricca fonte di prove fossili . A causa dei sedimenti che ha contribuito a garantirne la conservazione , parti del corpo di animali come ossa in grado di offrire informazioni sulla struttura e sul comportamento dei dinosauri e mammiferi preistorici . Fossili botanici forniscono ancora di più la prova della biodiversità preistorica e possono contribuire a colmare le lacune di conoscenza su argomenti come il clima e la composizione chimica del terreno preistorico
.

Anche se può sembrare che le tracce fossili non sarebbe così prezioso come organo o di un impianto fossili nello stabilire le informazioni generali su un tempo o un organismo , questo non è il caso . Fossili formicaio e termiti forniscono informazioni sulla tabella di acqua che può portare a conclusioni circa paleoclima , per esempio. Tracce di dinosauri sono studiati esclusivamente da un gran numero di paleontologi perché offrono un'idea di come i dinosauri camminavano , che non può essere trovato studiando resti scheletrici da solo .