[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I vantaggi di avere polifenoli in terreni
I polifenoli sono sostanze chimiche prodotte dalle piante che non sono facilmente decomposti dopo la morte della pianta . In genere , si accumulano nel suolo , in decomposizione molto lentamente e privando le successive generazioni dei nutrienti utilizzati per la loro fabbricazione . Inizialmente pensato per essere utilizzato per scoraggiare la predazione , questa teoria ha recentemente venuto sotto pressione . In realtà , molte specie traggono benefici per la salute dal consumo di polifenoli vegetali , compresi gli esseri umani . Pycnogenol è un polifenolo trovato in corteccia di pino ed è uno degli antiossidanti naturali più potenti ancora scoperto . Sequestro di nutrienti

Una grande quantità di ricerche è già stato fatto dimostrando gli effetti negativi di polifenoli nei suoli . Ci sono casi documentati in cui la produzione di polifenoli ha portato a cicli di feedback positivi , dove le piante degradano terreni fertili per la produzione di polifenoli , che poi diventano componenti nonbiodegradeable di lettiera forestale , diminuendo efficacemente la fertilità del suolo sequestrando le sostanze nutritive e creando le condizioni chimicamente sfavorevoli per la crescita delle piante . Tuttavia , la foresta il pigmeo nella costa nord della California ha dimostrato di essere un'eccezione . Lì, già suolo relativamente fertile è investito estremamente elevate concentrazioni di polifenoli . Anche se questi polifenoli funzionano ancora per inibire ulteriormente la decomposizione , questa funzione per creare un livello più stabile di humus , conservando la disponibilità di nutrienti , scoraggiando la concorrenza e migliorare l' ambiente per lo sviluppo del sistema radicale .
Micorrizici Associazione

In questo caso , i polifenoli spostare il percorso predominante del ciclismo azoto minerale a forme contenenti carbonio per diminuire il rischio di perdite di azoto e il massimo recupero da lettiera attraverso lo sfruttamento di simbiotici specie fungine . Ciò si ottiene il miglioramento della struttura del terreno causato dalla diminuzione degrado degli impianti duff in presenza di polifenoli nonbioavailable , producendo un ambiente più facilmente colonizzata da muffe filamentose .
Tossina Sequestration

polifenoli complessazione , o composito , alluminio , ferro , manganese e servono anche per ridurre il potenziale di fissazione fosfato e la tossicità di alluminio nel terreno . Utilizzando queste tossine nel metabolismo dei composti inerti che possono poi essere sequestrato nel terreno , una pianta e acute; s discendenti possono godere di un ambiente del terreno più favorevole rispetto ai suoi genitori hanno fatto
cationi Conservazione
.

polifenoli gestire le dinamiche della sostanza organica del suolo , provocando l'accumulo di sostanza organica con la capacità di scambio cationico , al fine di minimizzare la lisciviazione dei cationi nutrienti essenziali . Inoltre , i componenti di humus che sono derivati ​​da precursori polifenolici servono a superfici di terreno rhizospherous cappotto , migliorare le condizioni fisiche e chimiche del suolo sia per lo sviluppo rootlet e il ciclo dei nutrienti . Questa interpretazione del ruolo dei polifenoli in alcuni ecosistemi vegetali cambia radicalmente la nostra comprensione della loro importanza metabolica di piante come piante duff e modulatori del suolo .