[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco dei Decepticons
I Decepticon sono stati i cattivi principali del franchise " Transformers" fin da Hasbro ha rilasciato i primi giocattoli nel 1984 spietato, crudele e piegato sulla conquista, i Decepticon sono opposti dagli Autobot eroici . . Centinaia di diversi personaggi Decepticon sono apparsi in serie animate , giocattoli , film, fumetti e videogiochi . 1980 Cartoni Animati

Megatron , leader tirannico dei Decepticons , prima apparizione in " Transformers" serie animata nel 1984 . Egli era accompagnato dal suo secondo in comando , Starscream , un vigliacco intrigante che ha cercato sostituire Megatron come leader. Altro luogotenente di Megatron è stato Soundwave , un esperto di comunicazione che comandava una squadra di robot cassette più piccole . Nuovi Decepticons sono state introdotte successivamente , comprese le Constructicon che potrebbe combinare per formare un enorme robot chiamato Devastator . Un film d'animazione 1986 ha introdotto Galvatron , una versione aggiornata di Megatron , ei suoi scagnozzi Scourge e Cyclonus .
Marvel Comics

"Transformers " mensili Marvel Comics titolo lanciato nel 1984. I personaggi sono principalmente lo stesso , ma avevano ruoli diversi. Shockwave , un killer spietato a sangue freddo e che ha comandato le forze Decepticon su Cybertron , è emerso come un personaggio importante nei fumetti . Così ha fatto Ratbat , un robot cassette che divenne capo dei Decepticons per un certo tempo . Straxus , un dittatore Decepticon che è riuscito Megatron , ha svolto un grande ruolo nella versione UK .

Live-action Films

il film live-action "Transformers " dal 2007 ha avuto Megatron come antogonist e Starscream come il suo compagno . Altri personaggi Decepticon del film erano Barricade , Blackout , Bonecrusher , Brawl , Frenzy e Scorponok . Il sequel del 2009, "Transformers : La Vendetta del Caduto ", ha aggiunto Sideways , Demolishor , Wheelie e Grindor . Un personaggio Decepticon , Jetfire , cambia la sua fedeltà ai Autobots durante " caduto".

Videogiochi

A partire dal 2011 , ci sono stati più di due dozzine di videogiochi basati sul franchise "Transformers " . La maggior parte di queste sono dotate di Autobots come i personaggi principali , ma alcuni permettono al giocatore di giocare come i Decepticon . "Transformers : War for Cybertron ", pubblicato per la PlayStation 3 , Xbox 360 e PC nel 2010 , presenti Megatron , Brawl , Soundwave e altri cinque Decepticons come personaggi giocabili . "Transformers : Decepticons ", che è uscito per Nintendo DS nel 2007 , ha introdotto un nuovo personaggio , Create- a- Bot , come il suo protagonista

.