[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare il numero di terre in Duels of Planeswalkers Magic: the Gathering
Il console e gioco per PC "Magic : The Gathering : Duels of the Planeswalkers " è un adattamento del gioco di carte collezionabili Magic the Gathering in cui si lotta altri giocatori con un mazzo di carte . Durante le battaglie ogni creatura che evocare ed ogni incantesimo che lanci richiede una specifica quantità di mana . Questo mana è prodotto da terre. Come si sblocca nuove carte da aggiungere al tuo mazzo , avrete bisogno di più terre per accogliere la crescente dimensione del tuo mazzo . Fortunatamente , il computer aggiungerà automaticamente o rimuovere le terre al tuo mazzo . Non è possibile aggiungere terre individualmente e non è possibile rimuovere le schede di avviamento . L'unico modo per regolare il valore del tuo paese si sta adeguando quante carte sbloccati sono nel tuo mazzo . Istruzioni
1

carico " Duels of the Planeswalkers " al menu principale . Si noti che in basso a destra dello schermo c'è un nome ponte per il ponte attualmente caricato. Accanto al nome della piattaforma è l'immagine di ciò che i colori compongono tale ponte.
2

Cliccate sul ponte , si aprirà la finestra di gestione della piattaforma . Qui è possibile scorrere attraverso il quale piattaforma vuoi modificare. Dopo aver selezionato il mazzo vuoi modificare, scegliere " Modifica deck" nell'angolo in basso a destra.
3

Trascinare le carte sbloccate dal ponte alla credenza per portarli dal tuo deck . Dopo aver regolato che carta che volete nel vostro mazzo , assicurarsi di salvare . Il gioco regola automaticamente il numero di terre base nel vostro mazzo per ospitare il conteggio carta finale .