[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Scoperte Famosi Botanica
Botanica è una branca della biologia conosciuta anche come scienza delle piante . Alcune aree che rientrano nel campo della botanica includono riproduzione , le malattie , il metabolismo , le alghe , le relazioni evolutive , la crescita e la struttura della pianta . Botanica era un hobby per molti medici e scienziati nel corso della storia . In realtà , molte delle grandi scoperte botaniche sono state fatte dai medici . Alcuni di questi erano importanti per altri campi della scienza , così , come la zoologia , biologia e biologia cellulare . Impianto di genere

Nel corso di tre anni , 1691-1694 , botanico e medico tedesco Rudolf Jakob Camerarius scoperto che le piante o parti di piante , possono essere sia maschio o femmina . Quando si tolse i fiori maschili su una pianta , la pianta non ha prodotto i semi . Ha poi fecondato un'altra pianta con il polline dai fiori rimosso , e il secondo impianto ha prodotto i semi . Pertanto , ha imparato , gli stami potrebbero essere considerati gli organi sessuali maschili e il pistillo gli organi sessuali femminili della pianta . Al momento , questa è stata una delle osservazioni più profonde fatte nel campo della botanica .
Tassonomia

Augustin de Candolle Pyrame , un botanico svizzero , ha sviluppato uno standard sistema di classificazione impianto nel 1813 Il suo sistema utilizzato anatomia vegetale piuttosto che fisiologia vegetale . Pertanto , ha sviluppato i criteri strutturali necessari per separare le piante in diversi generi e specie . La prima spiegazione di questo sistema di classificazione , considerato l'inizio di impianto tassonomia , è stata pubblicata nel libro di Candolle " Theorie Elementaire de la Botanique . "
Cellulare Nucleo

botanico scozzese Robert Brown scoprì il nucleo della cellula nel 1830 quando si osserva orchidee sotto un microscopio . Ha determinato c'era un solo nucleo in ogni cella e , mentre non è stato fissato in una posizione specifica , si tendeva ad essere al centro della cella . Una volta scoperto il nucleo nelle cellule di orchidee , ha anche trovato in molte altre piante monocotiledoni e anche in alcune piante dicotiledoni . La sua scoperta è stata pubblicata in "The Varie Botanico Opere di Robert Brown " nel 1866
Fotosintesi

La scoperta della fotosintesi si è verificato nel 1779 da un medico olandese , Jan Ingenhousz , che ha preso un periodo di aspettativa dal suo lavoro di medico e condotto una serie di esperimenti sulle piante quando era in Inghilterra . Ha messo piante in contenitori trasparenti e poi sommersa . Vide che la pagina inferiore delle foglie producono bolle quando le piante stavano ricevendo la luce del sole . Alla fine ha scoperto che questo gas era l'ossigeno , anche se l'intero meccanismo della fotosintesi non è stato scoperto solo molto più tardi .