[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le qualità in una buona Outdoor leader
? Dirigenti esterni devono avere certe qualità , al fine di essere efficace nel mantenere le persone motivate e sicure . Hanno bisogno di essere fiduciosi e sentirsi a casa in mezzo alla natura . Si prevede che ogni grande leader esterna deve avere un amore per la natura e possedere una conoscenza notevole su di esso . Essi dovrebbero essere abili a comunicare bene con gli altri e di possedere le capacità di team-building . Sarebbe saggio per qualsiasi leader esterno per essere ben versato in pronto soccorso per le situazioni che potrebbero accadere in un ambiente esterno . Competenza
navigazione attraverso rapide d'acqua e deserto richiede estrema abilità .

Un leader esterna deve possedere competenze in diversi aspetti . Alla guida di un gruppo di persone attraverso il deserto , non importa quanti ce ne sono , può portare a incidenti e situazioni pericolose . Un leader che è ben preparato con una conoscenza di primo soccorso sarà in grado di contribuire a stabilizzare qualcuno che sta male . Una guida esperta sarà in grado di mantenere il sangue freddo durante pericolo , delega di compiti a tutti , al fine di aiutare l'intero movimento del gruppo di sicurezza .
Comunicazione
La gente si sente sicura a seguito qualcuno con fiducia .

dirigenti esterni non possono avere paura di comunicare . Essi dovrebbero essere buoni ascoltatori per capire come ogni individuo del gruppo si sente tutta la loro esperienza nel loro ambiente . Hanno bisogno di avere il coraggio di parlare contro eventuali comportamenti che potrebbero danneggiare il gruppo o se stessi . Parlando direttamente e chiaramente in ogni momento , così come delegando ad altri ciò che è necessario , richiede la comunicazione esperto . Un altro aspetto importante di comunicare sta mantenendo tutti ottimista e positivo , non importa la situazione .
Funzionalità sotto stress

la leadership in ambienti esterni mantenendo il sangue freddo in estrema situazioni . Queste situazioni possono venire in diverse forme . Lo stretto contatto con la fauna selvatica può accadere per caso e un buon leader risponderà in modo appropriato , con l'intento di tenere tutti calmi . Un'altra situazione estrema potrebbe iniziare come un semplice problema di comunicazione o di conflitto tra diverse persone nel gruppo . Ci vuole abilità per trasformare le istanze difficili come questi in opportunità positive . Un buon senso dell'umorismo potrebbe essere utile . Soprattutto , prendere decisioni rapide propositivo sotto stress e la pressione è un must .
Conoscere Limiti
dirigenti esterni sono responsabili per la promozione della sicurezza per tutti.

E ' importante essere consapevoli dei limiti fisici ed emotivi quando conduce gli altri in mezzo alla natura . Premendo il gruppo oltre le loro capacità individuali può essere pericoloso . Un leader deve essere consapevole di quanto il proprio livello di forma fisica li può prendere . Se il leader non rimane forte e in buone condizioni , stanchezza e lesioni può verificarsi . E 'una buona idea per un leader di chiedere i membri del suo gruppo come si sentono e ciò di cui hanno bisogno . Ognuno nel gruppo ha bisogno di sentirsi incoraggiati e parte di una squadra che non li lascerà alle spalle . Un leader esterno efficace può rendere questo accada da prendere decisioni sagge lungo la strada .