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Velocità Base Enormi caratteri ' a Dungeons & Dragons
Movimento nel " Dungeons & Dragons " gioco di ruolo è un aspetto importante del combattimento . Molti giocatori scelgono di utilizzare miniature e un tappetino gioco esagonale per simboleggiare il combattimento. I giocatori possono scegliere di muoversi , attaccare , fuggire, lanciare incantesimi , o eseguire molte altre azioni . Ogni esagono sul tappeto rappresenta 5 metri di movimento . La maggior parte dei giocatori esperti di D & D sanno che la velocità di movimento delle creature di medie dimensioni è di 30 metri in sei secondi turno . Ma per quanto riguarda la velocità di movimento delle creature più grandi ? Velocità Base

" Dungeons & Dragons " incoraggia i giocatori a trascorrere del tempo interagendo con l'ambiente circostante e personaggi che il Dungeon Master ha creato. Ma combattimento è ancora una grande parte del gioco . Quando si creano i mostri personalizzati o personaggi non giocanti è necessario considerare la velocità di movimento per le creature più grandi. Enormi mostri hanno una velocità di movimento di base di 50 metri per sei secondi. Se si utilizza una stuoia esagono normale , questo significa che un mostro enorme può muovere di 10 esagoni per sei secondo turno .
Armature

umanoidi enormi, come giganti , possono indossare armature . Questa armatura rende queste creature più difficili da colpire , aumentando la loro classe armatura . Per colpire un nemico , i caratteri devono soddisfare o superare loro classe armatura tirando un dado a 20 facce e l'aggiunta di eventuali bonus d'attacco . Aumentando la classe armatura da quello generalmente riduce le probabilità di essere colpiti da 5 per cento . Il trade off è che i limiti di armature più pesanti la velocità. Ciò vale sia per le enormi mostri come lo è per i giocatori . Giants indossano armature hanno una velocità di movimento di 30 piedi o 6 esagoni per sei secondi.
Nuoto e Flying

velocità di base di enormi creature possono essere 50 piedi , ma cosa succede se i mostri sono in volo o possono nuotare ? Ci sono poche creature che sono sia enorme , 16-32 metri di larghezza o altezza , e nell'aria . Draghi maturi sono un esempio di una creatura enorme che può volare . Creature volanti Enormi può volare a una velocità di 150 piedi o 30 esagoni per sei secondo turno . Mostri enormi che possono nuotare può nuotare ad una velocità di 60 piedi o 12 esagoni per sei - secondo turno .
Hustle contro Sprint

La velocità di base di una creatura è chiamato la sua " velocità caos . " Questo è il tasso che si muove in una situazione di combattimento controllato . Spostamento della piena velocità trambusto in un giro prende l'intero turno . Si può camminare a metà di quella velocità e ancora prendere una mezza azione. La velocità di cammino di enormi creature è di 25 piedi per sei secondi. Enormi creature possono anche funzionare a 75 metri per turno o sprint a una velocità di 100 metri al giro . Queste velocità sono modificati da qualsiasi bonus o penalità di lavoro .