[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi McCoy Pottery
ceramica McCoy era un'industria leader nel suo tempo . E ' ancora conosciuta come una società che produceva pezzi di qualità , anche se la società ha cessato la produzione nel 1990, l'azienda ha prodotto una vasta gamma di stili dettati dall'economia al momento della produzione . Pezzi Ornato sono state fatte per clienti facoltosi e semplici pezzi sono stati fatti per il grande pubblico . Storia

James W. McCoy inizialmente sviluppato il JW McCoy Pottery nel 1899 Nel 1910 , Nelson McCoy e suo figlio , Nelson , ha assunto e ha creato il Nelson McCoy Sanitario Gres Company. Oltre alla vendita di ceramica funzionale , la società ha anche minato l'argilla a vendere ad altre aziende ceramiche americane . Nel 1925 , la società ha smesso di vendere l'argilla ad altre società di concentrarsi sulla lavorazione della ceramica e delle vendite . Nel 1933 , dopo l'ingresso di un co -op con altre cinque società di ceramica , il nome fu cambiato in Nelson McCoy Pottery Company. L'azienda crebbe fino a diventare il più grande produttore americano di ceramica dal 1940 al 1960 è stata venduta a Mount Clemens Pottery Società nel 1967 , poi venduto di nuovo a Lancaster Colony Corporation nel 1974 la società ha cessato ufficialmente il funzionamento nel 1990 a causa della diminuzione dei profitti derivanti dalla domanda per i prodotti più economici .

identificazione

Tutti autentici McCoy caratteristiche ceramiche ufficiali marcature McCoy . Queste marcature cambiato un po ' nel tempo . Nei giorni di Nelson McCoy Sanitario Gres Company, il marchio era un disegno trifoglio con un numero interno che ha rilevato le dimensioni gallone della ceramica . La maggior parte dei pezzi presenti un cerchio intorno al trifoglio . Una volta che la società è stata rinominata , il marchio ha cambiato per caratterizzare sia la lettera " M" o il nome di McCoy . Ci sono numerosi segni e variazioni utilizzati in ceramica realizzato dal 1940 fino al 1990 Alcune marcature dispongono di un marchio per Lancaster Colony o Mt. Clemens .
Tipi

ceramiche McCoy è disponibile in una vasta selezione di pezzi . Portaombrelli , piedistalli , Jardini & # xE8 ; res , pentole , vasi e vasi di biscotto sono stati tra gli elementi comuni della famiglia . Durante la seconda guerra mondiale , Nelson McCoy Pottery Società è stata incaricata di fare mine per il governo .
Caratteristiche

La maggior parte delle ceramiche McCoy messo a disposizione del pubblico in generale era solido ceramica verde con poco , se qualsiasi colorazione decorativa . Alcune delle ceramiche McCoy più raro include i disegni di foglie e bacche che caratterizzano smalti marroni e verdi , che sono state fabbricate negli anni 1920 e 1930 . Questi elementi sono stati considerati elementi di classe superiore come il costo divieto molte persone di acquistarli . Un altro stile notevole di ceramica McCoy è il Mammy con fiori di progettazione marmellata.
Attenzione

ceramiche McCoy viene spesso contraffatto . Chiunque si acquista la ceramica come oggetto da collezione deve controllare il segno sulla ceramica . Essere avvertito , alcuni falsari sono molto bravi a copiare il contrassegno . Un commerciante stimabile avrà documentazione per dimostrare l'autenticità della voce . Questa documentazione sarà sotto forma di un certificato da parte della società o di una lettera da un esperto professionista .