[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Promuove Divisione cellulare & Differenziazione
Tutti gli organismi sono costituiti da cellule - parti del nostro tessuto del corpo che portano il nostro codice genetico e le istruzioni per le nostre funzioni corporee . Cellule interagiscono e si sviluppano all'interno del corpo , permettendo alle cellule di sviluppare un lungo periodo di tempo . Le cellule possono anche dividersi e differenziarsi da un altro , permettendo la crescita del tessuto umano . Interfase

Il processo per il quale le cellule si dividono è chiamato mitosi . Mitosi si verifica quando cicline sono introdotti nella cellula . Secondo la University of Arizona , cicline sono sostanze chimiche trovano all'interno delle cellule che attivano il processo di replicazione dei cromosomi . Tutte le cellule hanno cyclins all'interno delle loro membrane cellulari , dicendo regolarmente alla cellula di dividersi . Quando una ciclina attiva una divisione cellulare , i cromosomi cominciano a copiare e replicarsi . I cromosomi si trovano all'interno del nucleo , o nucleo , della cellula . Ogni essere umano e cellule umane contengono 23 coppie di cromosomi . Quindi , 46 coppie di cromosomi vengono create all'interno del nucleo dopo l'introduzione della ciclina . Questo è chiamato lo stadio interfase della mitosi .
Divisione cellulare

Una volta che i cromosomi si dividono equamente , il nucleo comincia a disintegrarsi . Una volta che il nucleo è andato, la serie originale di cromosomi e gli accoppiamenti della copia vengono spinti ai lati della cella . Fibre proteiche mantengono uguali insiemi di cromosomi insieme . Le fibre aiutano anche a spingere la membrana cellulare , che si estende fino alla membrana comincia a rompere . Quando questo accade , due nuovi nuclei si formano contenente i cromosomi stabiliti . Le fibre proteiche finiscono per creare un anello chiamata actina che taglia la cella a metà. Come risultato , ora ci sono due nuove cellule , ciascuna con 23 gruppi di cromosomi .
Differenziazione

differenziazione cellulare è un processo completamente diverso visto in cellule . Secondo il dipartimento di Scienze della Vita presso l'Arizona State University , la differenziazione delle cellule descrive il processo in cui una cellula diventa un diverso tipo di cellula . Differenziazione si verifica soprattutto con la gestazione ; quando uno spermatozoo feconda un uovo , l'uovo comincia a passare non solo attraverso la divisione cellulare , ma ogni cella diventa un diverso tipo di cellula . Questo è spesso la base della ricerca sulle cellule staminali . Le cellule staminali sono cellule vuote , nel senso che non dispongono di informazioni genetiche che trasforma il cellulare in una cellula del fegato o una cellula ossea.
Induzione

Un articolo del 2009 di Scientific americano descrive il processo di induzione , uno dei motivi più dettagliate per la differenziazione cellulare . Induzione è quando altre cellule segnalano a una cella vuota ( cellule staminali ) , o una cella esistente , per diventare un nuovo tipo di cellula . A tale scopo , la cella viene dato informazioni , per lo più proteine ​​, che dicono alla cellula di trasformarsi in un altro tipo di cellula . Il Fred Hutchinson Cancer Research Center dà un esempio di base di questo processo attraverso il midollo osseo. Il midollo osseo è una forma di tessuto che differenzia in nuove cellule spesso. Questa differenziazione si traduce in nuovi globuli rossi e bianchi , piastrine e altre cellule presenti nel sangue umano per formare .