[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rainforest Piante da frutto
foreste pluviali tropicali sono eccellenti habitat per la produzione di frutta . In una regione senza periodi di gelo , dormienza o siccità , alberi, arbusti e piante fioriscono , fornendo il mondo con alcuni dei suoi alimenti più cari . Grazie ai progressi nel settore dei trasporti e della refrigerazione , frutta come la banana , che una volta erano considerati una novità , sono ormai una parte comune della dieta americana . Frutti più esotici , come la bacca di acai , stanno gradualmente diventando più noto a causa della loro benefici per la salute . Banana

Contrariamente alla credenza popolare , le banane non crescono sugli alberi . Essi provengono dal più grande erba al mondo , che è nativo per la foresta pluviale della Malesia . Il loro nome deriva dalla parola araba per " finger ", che ha descritto la forma e le dimensioni dei frutti arabi scoperti nei tropici d'Africa nel VI secolo dC Oggi , piantagioni crescono decine di varianti nazionali , chiamati cultivar , in tutto il mondo . La maggior parte di questi sono molto più grandi delle banane arabi scoperti , come la 8 - 12 pollici Cavendish cultivar comunemente vendute nei negozi di alimentari

Agrumi

. la maggior parte dei ricercatori ritengono che le arance , limoni e agrumi più grande del mondo , il pomelo , sono nativi delle foreste pluviali del sud-est asiatico . Questi frutti godono di popolarità in tutto il mondo , e crescono in climi tropicali , sub - tropicali e mediterranee in tutto il mondo . Arance consumatori premi e limette come fonti di cibo , succo di frutta e olio. Pomelo sono gli antenati del pompelmo del più popolare e può crescere fino a 12 pollici di larghezza .

Spezie

membri di Cristoforo Colombo ' equipaggio pimento scoperto in le foreste pluviali giamaicano durante il secondo viaggio di Colombo ' ai Caraibi . Il suo nome riflette il suo sapore complesso , che ricorda un misto di cannella, chiodi di garofano e noce moscata . Pepe sono nativi delle giungle dell'India meridionale, e sono la fonte del bianco e nero pepe macinato . Anche se la frutta raramente considerati , entrambe queste spezie provengono da bacche secche tropicali.

Frutta esotica

Oltre agli elementi comuni supermercato , la foresta pluviale è anche una fonte di molti meno noto frutti. Soursop , un frutto verde spinosa noto anche come guanabana , cresce in America centrale e meridionale . Camu - camu , un nativo amazzonica acida, contiene 30 volte più vitamina C delle arance . Gli scienziati stanno anche studiando le bacche di acai , che sono noti per essere ad alto contenuto di antiossidanti , per i possibili benefici per la salute . Il bacaba , o Turu palma , cresce corde di piccoli frutti di bosco, che vengono Juiced e utilizzati nelle bevande .