[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le cose che stanno danneggiando il nostro pianeta
In nessun altro momento della storia ci sono stati tanti domanda di risorse della Terra e la sua capacità di mantenere un equilibrio ecologico stabile . Quasi tutte le minacce per la salute del pianeta sono causati dagli esseri umani . Speriamo che , attraverso l'ingegno e la ristrutturazione , le società umane saranno in grado di cambiare prima che la Terra diventi troppo danneggiata per sostenere la vita . A partire dal 2011 , tuttavia , le società umane e le economie di tutto il mondo sono inestricabilmente dipendono da molte delle cose che danneggiano il pianeta , e questi problemi stanno crescendo anziché contrazione . Combustibili fossili

Bruciare combustibili fossili , come il petrolio , il gas naturale e il carbone per produrre energia è una delle cose più dannose esseri umani stanno facendo al pianeta . Energia da combustibili fossili ha scatenato la rivoluzione industriale e ha permesso la maggior parte dei prodotti e delle tecnologie avanzate utilizzate oggi. Lo svantaggio è che le emissioni di carbonio dal loro uso stanno lentamente cambiando il clima della Terra , già portando ad alcune conseguenze disastrose . Al di là della combustione di combustibili fossili , la loro estrazione è anche un processo altamente distruttivo . Nel caso di estrazione del carbone, che può coinvolgere la rimozione di intere cime delle montagne.

Automobiles

Automobiles sono dannosi per la Terra , perché sono un collaboratore primario serra le emissioni di gas . Inoltre , la loro esistenza ha cambiato il modo in cui gli esseri umani si depositano e uso del suolo . Urbanistica ha regolato l'aspettativa del loro uso perpetuo , portando a sprawl urbano . Questo sprawl , che circonda i vecchi , nuclei più densi della città , ha distrutto interi ecosistemi e trasformato il paesaggio in distese di parcheggi e grandi negozi al dettaglio .
Industrial Agricoltura

si può sostenere che l'agricoltura su scala industriale si colloca al consumo di combustibili fossili , come una delle attività umane più disastrose . L'agricoltura industriale consuma enormi quantità di combustibili fossili nel funzionamento della macchina , fertilizzanti e pesticidi produzione e trasporto . La scala dell'agricoltura industriale richiede un sacco di terra , in modo che porta alla deforestazione e distruzione dell'habitat . L'acqua per irrigare i campi , soprattutto nelle regioni aride , asciuga letti dei fiumi e delle falde acquifere sotterranee . Run- off dalle grandi aziende agricole e mangimi animali fiumi sacco di veleno con rifiuti di origine animale , sostanze chimiche tossiche e azoto . Over- agricoltura strisce di terra terriccio dei suoi nutrienti , causando l'erosione del suolo e di elevate concentrazioni saline . Infine, poiché la scala richiede efficienza e uniformità , un minor numero di tipi di colture sono cresciuti , causando una riduzione complessiva della biodiversità .
Produzione industriale

Anche se ci fornisce più dei prodotti della società moderna , la produzione industriale è anche distruttivo alla Terra . Si consuma enormi quantità di combustibili fossili nelle fabbriche e nei trasporti. Le materie prime per i prodotti vengono spesso raccolte da miniere, per sé molto distruttivo . Molti prodotti sono realizzati con sostanze chimiche tossiche , alcune delle quali vengono rilasciati nell'ambiente nel processo di fabbricazione , o successivamente come rifiuti . Inoltre, molti processi produttivi rilasciano gas tossici nell'ambiente , e utilizzare livelli insostenibili di acqua dolce . Rifiuti post-consumo è enorme problema con la produzione su scala industriale , con scarsa disegno che porta a rotture o prodotti obsoleti che siedono nelle discariche o vengono bruciati .